Calcio ritorna Il ” Città di Siracusa ” il giocatore simbolo sarà Giuseppe Mascara

mascara

Dopo un anno di assenza, sarà di nuovo il nome “Città di Siracusa” a rappresentare il calcio in città. Nato due anni fa, dopo la fine dell’U.S. Siracusa di Salvoldi e Co., grazie alla volontà ed all’impegno, anche economico, di un gruppo di tifosi della Curva Anna, il “Città di Siracusa” è stato presentato ufficialmente , presso la sala congressi del Jolly Hotel di Corso Gelone. Presidente del nuovo sodalizio sarà Gaetano Albergamo, che potrà contare, comunque, sulla collaborazione di Gaetano Cutrufo.
La scelta dell’allenatore è caduta, invece, su Giuseppe Anastasi (ex San Pio X) che, non nascondendo le proprie ambizioni, ha subito detto che la squadra punterà al salto di categoria.
Ma la vera sorpresa si chiama Giuseppe Mascara. L’attaccante ha accettato con piacere il “salto indietro” e di giocare nel campionato di “Eccellenza”, orgoglioso di dare il proprio contributo per il rilancio del calcio a Siracusa.
Mascara ha giocato nella massima serie con il Catania e, lo scorso campionato, in serie B con i colori del Pescara.
Nei prossimi giorni cominceranno gli interventi allo stadio “De Simone”, dove si dovrà sistemare il manto erboso e dove, dovrà essere realizzata la pensilina della tribuna centrale. Intanto da lunedì la squadra sarà in ritiro a Palazzolo, mentre martedì saranno sottoscritti i contratti con gli sponsor.

fonte: Siracusa2000.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...