Serie D il Mercato delle altre . Giornata intensa per Agropoli, Rende , Frattese, Marcianise e Vibonese

 

serie dddd

 

Serie D il Mercato delle altre . Giornata intensa per Agropoli, Rende , Frattese, Marcianise e Vibonese

La società U.S. Agropoli 1921 comunica di aver ingaggiato le prestazioni sportive del difensore Pascuccio Niccolò, ex tra le altre di Battipagliese, Torrecuso, Gelbison, Vibonese, Vigor Lamezia, Nocerina e Varese.

Due importanti colpi in entrata per il Rende Calcio, si tratta del Centrocampista Antonio Crucitti , autore di 13 reti nella scorso campionato di Serie d con la maglia della Nuova Gioiese e dell’ esperto attaccante Manolo Mosciaro ex Anversa Normanna .

La S.S.C.D. Frattese S.R.L. comunica di aver ingaggiato i seguenti calciatori:

– Simone Esposito, 1997 la scorsa stagione al San Marco Trotti e proveniente dal settore giovanile del Materdei. Convocato più volte in Rappresentativa Campania, il giovanissimo portiere, che fa dell’esplosività la sua arma migliore, si trova alla prima esperienza in Serie D.

– Raimondo Acampora, 1997 la scorsa stagione ha disputato 28 presenze in Eccellenza col San Marco Trotti e proviene, anch’egli, dal settore giovanile del Materdei. Terzino sinistro fluidificante, è stato uno dei pilastri della Rappresentativa Campania di Mister Di Pasquale.

– Salvatore Massaro, 1997 la scorsa stagione al San Marco Trotti, con esperienze passate con la maglia dell’ Arzanese e della Casertana e di ruolo esterno d’attacco, con possibilità di essere schierato anche da interno di centrocampo.

Si comunica, infine, la permanenza di Luca Vergara, difensore classe 1997, che nella scorsa stagione ha disputato, con la casacca Nerostellata, 10 presenze. La Frattese ha così respinto le avances di numerose squadre di serie A che avevano chiesto del calciatore, convincendolo a vestire ancora nerostellato per un’altra stagione di Serie D.

L’ASD Progreditur Marcianise comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2015-2016 del giocatore Gennaro Sorrentino, attaccante classe ’88, con una lunga esperienza in serie D tra Gelbison, Montalto, Battipagliese, Matera, Campobasso, Giulianova e con trascorsi tra i professionisti con la Sangiovannese.

“Avevo ricevuto anche altre chiamate ma ho scelto il Marcianise perché ho capito che qui ci sono persone serie – le prime parole in gialloverde di Sorrentino – tra la famiglia D’Anna, gli imprenditori napoletani che sono entrati in società e mister Campana, con il quale avrò finalmente il piacere di lavorare e con cui c’è sempre stata stima reciproca. Quest’anno voglio completare il mio percorso di crescita e voglio migliorare con la maglia del Marcianise arrivando, magari, a ripetere se non addirittura a superare la stagione di Battipaglia”.

Vibonese : Ci si è ritrovati quasi tutti sul manto erboso del Luigi Razza. Il quasi è riferito a quei calciatori che non hanno avuto la possibilità di arrivare in tempo a Vibo per via della protesta inscenata dai lavoratori socialmente utili sulla Salerno-Reggio Calabria.

Il grosso del gruppo, tuttavia, era presente ed ha cominciato le prime piccole fatiche agli ordini del tecnico Di Maria e del vice Periti. La squadra si allenerà in sede fino a sabato e poi partirà per la volta di Lorica, per svolgere la preparazione.

Intanto c’è un volto nuovo in casa della Vibonese. Si amplia ancora il parco juniores con l’arrivo di Michele Lisi, terzino sinistro di Giovinazzo (BA), nato a Terlizzi il 5 giugno del 1998, scuola Bari e reduce dall’esperienza con gli Allievi nazionali del Barletta.

“E’ un altro giovane interessante sul quale riteniamo di poter puntare – queste le parole del direttore sportivo Marcello Battaglia – e che qui a Vibo avrà sicuramente modo di mettersi in mostra. Riteniamo di fondamentale importanza l’avere a nostra disposizione giovani di prospettiva e quest’anno tutti avranno la possibilità di dimostrare o confermare il proprio valore”.

E’ anche ufficiale il tesseramento del giovane portiere Davide De Mitri, classe ’96, ex Primavera del Bari.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...