Calciomercato : Santangiolese tre arrivi e due partenze

santagiolese

L’ASD Santangiolese è felice di annunciare alla comunità Biancoazzurra l’acquisizione delle prestazioni sportive di 3 giovani talenti del Comprensorio Nebroideo: Josef Ferraro (classe ’98), Marco Celi (classe ’97) ed Eros Cicirella (classe ’96).
Josef, Santangiolese Doc, comincia già in tenera età a dimostrare cuore e passione verso questo Sport. Spinto dal sostegno del padre, affronta la trafila delle giovanili del Circolo Europa 2000, dimostrando da subito voglia, qualità e carattere. Nel 2011 approda alla Futura Brolo, dove sotto la guida di Mister Segreto continua anno dopo anno la sua maturazione calcistica da terzino sinistro. Dopo gli anni trascorsi a ben impressionare nelle categorie giovanili, la scorsa stagione arriva per Ferraro la meritata chiamata della Prima Squadra. Sfortunatamente per Josef, però, ancor prima di cominciare la nuova stimolante annata, la rottura dei legamenti e conseguente intervento chirurgico, costringe il giovane ad abbandonare il terreno di gioco per l’intera durata del campionato. L’amore infinito verso questo sport, però, permette a Josef di superare l’infortunio e ricominciare a saggiare i campi di calcio con la nuova casacca Biancoazzurra. Nuovo arrivo alla corte Santangiolese, sarà anche il giovane Marco Celi. Mezz’ala di grande prospettiva, Marco cresce nel vivaio nella Gimmycenter, dimostrando in poco tempo uno spiccato acume per questo sport. Negli anni trascorsi nel mondo calcistico, migliora a dismisura le sue qualità, approdando anch’esso alla Futura Brolo. Dopo le importanti presenze negli Allievi Regionali e nella Squadra Juniores, nella Stagione 2013/14 arriva per lui l’esordio nel campionato di Prima Categoria. Sotto la sapiente guida di Mister Ricciardello, Marco cresce e s’impone benissimo agli occhi di tutti, collezionando una dozzina di presenze alla prima annata. La stagione successiva raddoppia le sue apparizioni in prima squadra, diventando insieme ai compagni protagonista nella lotta serrata per i Play-Off. Dulcis in fundo, la nuova rosa di Mister Palmeri potrà disporre di Eros Cicirella, terzino di belle speranze, con una gran voglia di continuare a crescere calcisticamente. Eros matura la sua tecnica nelle file della Futura Brolo, dimostrando una tale qualità che gli permette nel giro di pochi anni di imporsi nel giro della Prima Squadra. Con la maglia Brolese, sotto gli occhi di Mister Carmelo Ricciardello, diviene un titolare inamovibile della Squadra. Il ragazzo dopo un attenta riflessione, ha deciso di sposare questo nuovo progetto, con la speranza di raggiungere grandi risultati individuali e collettivi.
La società Santangiolese augura ai suoi nuovi Talenti un futuro roseo, costellato di grandi successi e soddisfazioni umane e calcistiche.
‪#‎BenvenutoJosef‬ ‪#‎BenvenutoMarco‬ ‪#‎BenvenutoEros‬
‪#‎ForzaSantangiolese‬
Ufficio Stampa A.S.D. Santangiolese
È con tantissima tristezza nel cuore che l’ASD Santangiolese comunica ai propri tifosi la cessione dei due ottimi calciatori, oltre che grandi persone, Antonio Bruno e Andrea Cocivera.
Il giovane Antonio, classe ’96, ha trascorso a Sant’Angelo due anni indimenticabili e carichi di emozioni. Esterno rapido e veloce, ha impiegato poco tempo per convincere Mister Palmeri delle sue qualità, diventando da subito un titolarissimo. Nel tempo è stato anche adattato dall’allenatore nella difesa a tre, rispecchiando sempre le forti aspettative rivolte in lui. Il suo addio da Sant’Angelo sarà legato esclusivamente ad un lieto evento giunto nella vita di Antonio; a breve, infatti, intraprenderà gli Studi Universitari presso il prestigioso Politecnico di Torino.
Andrea, invece, ha deciso di prendersi del tempo in attesa di una scelta definitiva sul da farsi. Anche lui ha vissuto al “R. Caldarera” un anno splendido fra i colori Biancoazzurri, entrando in poco tempo nel cuore di tutto l’ambiente. Agile seconda punta dotato di un gran tiro, è stato fortemente penalizzato dalla serie di infortuni che nell’annata lo hanno perseguitato, costringendolo ad esibire solo a sprazzi il suo riconosciutissimo talento.
Ai due atleti la Società augura un grosso in bocca al lupo e le migliori fortune a livello sia sportivo che umano, ringraziandoli per quanto fatto in questi magnifici anni trascorsi a Sant’Angelo.
‪#‎SempreCuoriBiancoazzurri‬
‪#‎ForzaSantangiolese‬
Ufficio Stampa A.S.D. Santangiolese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...