Marsala calcio : Ufficiale rinnova il difensore Gino Giardina

giardina
Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che è stato rinnovato il contratto del difensore centrale Gino Giardina, classe ’88, che pertanto continuerà la sua avventura in maglia azzurra anche in serie D.
Giardina, nato a Messina il 3 luglio 1988, lo scorso anno è stato tra i principali artefici di una stagione strepitosa culminata con la storica vittoria della Coppa Italia e del Campionato. Ricordiamo il suo curriculum: Igea Virtus (3 stagioni, C2), Messina (D), Torregrotta (Promozione), Città di Messina (2 stagioni Eccellenza e 1 di serie D), Vibonese (D), Fersina Perginese (D) e Marsala 1912 (Eccellenza).
“Sono onorato – dice Giardina – di poter continuare la mia avventura in maglia azzurra. Al termine della scorsa stagione mi ero autocandidato a rimanere. Il mister mi ha ridato fiducia ed io sono ben lieto di continuare a dare il mio contributo per la causa del Marsala 1912. Ringrazio sentitamente il mister, la Società ed anche i tifosi. Voglio infine rivolgere un appello alla città intera: stiamo tutti uniti, solo così possiamo fare grandi cose.“

Rispondi

