Marsala calcio : Ufficiale Pietro Catalano nuovo preparatore dei portieri

mars9
Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che è stato perfezionato il tesseramento del preparatore dei portieri Pietro Catalano, classe 1972.
Catalano ha un illustre passato da estremo difensore ed anche come preparatore dei portieri. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha poi difeso i pali del Marsala (C2), Mazara (D), Sciacca (D), Benevento (D), Partinico (D). Da allenatore-giocatore ha disputato due campionati di Promozione col Petrosino, trascinando la squadra in Eccellenza. Nel massimo campionato regionale siciliano ha allenato il Petrosino (tre stagioni) e la Folgore Selinunte (due stagioni). Ha già svolto col Marsala (C1) il ruolo di preparatore dei portieri, mentre da allenatore è stato secondo di Galfano all’Orlandina (D) e, nella passata stagione, al Tiger Brolo (serie D), rivestendo contemporaneamente anche il ruolo di preparatore dei portieri.
“Sono contento – dice Catalano – di poter tornare a lavorare per la squadra della mia città. Dopo due anni con Galfano, del quale sono stato anche allenatore in seconda, questa nuova avventura in maglia azzurra come preparatore dei portieri mi affascina molto. E’ il ruolo che prediligo. Voglio pubblicamente ringraziare mister Pergolizzi ed il Marsala 1912 per avermi dato questa possibilità. Conosco molto bene l’ambiente e spero col mio apporto di poter dare alla città quelle soddisfazioni che merita.“

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...