Scordia calcio : Il giorno tanto Atteso . Finalmente è serie D

scordia

Due saranno le date che i tifosi dello Scordia difficilmente dimenticheranno: il 12 aprile ed il 5 agosto dell’anno 2015.
La prima per il dolore di una promozione mancata e persa per una manciata di secondi, la seconda come meritato riscatto e ricompensa per l’audacia e per la tenacia avuta da tutto il gruppo guidato dall’Ing. Gallo, fin da subito, e da sempre, il primo che ha creduto in questa avventura.
La notizia era nell’aria già da qualche giorno ed i vari indizi la rafforzavano ora dopo ora, fino a darla certa già nella tarda mattinata di oggi.
La società è rimasta con i piedi per terra, sempre con la stessa fiducia e pazienza dimostrata fin dal momento della presentazione della domanda di ripescaggio.
Il boato, sia nel comune calatino e sia sui social network è scoppiato poco prima delle 17.00, con la pubblicazione del Comunicato Ufficiale n. 67 da parte della LND.
Il primo a diffondere la notizia ufficiale sul web è stato Salvatore Gallo, fratello del Presidente, che con grande pazienza aspettava l’ormai certa e sperata comunicazione di ufficialità.
“E’ UFFICIALE…” così reciptava il post su Facebook pubblicato alle 16.42, congiuntamente ad un ritaglio della comunicazione ufficiale della LND.
Si presume che stasera tutto lo staff della SSD Città di Scrodia, compreso il presidente Gallo, si riunirà a Scordia per dare sfogo alla gioia ed alla rabbia tenuta dentro per troppo tempo.
Voci di corridoio dicono che vi sarà una festa a sorpresa organizzata in onore dello staff per la meritata promozione in D.
Una cosa è certa: lo staff vi aspetterà in giro per le piazze di Scordia per sottoscrivere gli abbonamenti 2015-16 per assistere alle partite del campionato di Serie D.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...