Siracusa calcio : I convocati per l’ amichevole di domani con l’ Adrano. Venerdì presentazione della campagna abbonamenti

conq

Venticinque i convocati per la prima uscita stagionale di domani ad Adrano.
Unico indisponibile Carmine Giordano.
Le congratulazioni della società azzurra per il ripescaggio dello Scordia.
Lorenzo Alacqua al termine dell’allenamento odierno ha convocato 24 elementi per l’amichevole di domani pomeriggio, calcio d’inizio ore 18, ad Adrano. Unico indisponibile Carmine Giordano che oggi ha lavorato in palestra e sta smaltendo i problemi al polpaccio.
L’esperto centrocampista comunque seguirà la squadra nella trasferta adranita. La squadra dopo il riscaldamento con la palla, si è sottoposta ad un circuito di reattività, esercizi per il possesso palla, situazione tattiche con una partitella conclusiva.
Questi i 24 convocati: Scordino, Serenari, Liistro, Santamaria, Napoli, Milizia, Orefice, Chiavaro, Vindigni, Palermo, Di Grazia, Aiello, Figura, Addamo, Scarano, Martines, Catania, Mascara, Gennarini, Petrullo, Desi, Monterosso, Dezai, Marullo.
Intanto la società azzurra, attraverso il direttore sportivo Alfredo Finocchiaro, esprime soddisfazione per la notizia del ripescaggio dello Scordia in serie D.
“Sono molto contento per la società dello Scordia- commenta Finocchiaro- nostra degna rivale nello scorso campionato. Ci fa piacere ritrovarlo in serie D perché aumenta il numero delle siciliane nel nostro girone, E’ il giusto premio per un sodalizio che ha fatto bene, e per i tifosi che avranno la possibilità di vivere dal vivo un campionato che si preannuncia elettrizzante”.
Ufficio stampa e comunicazione Asd Città di Siracusa

 

Venerdi 7 agosto alle ore 11, nella sala Archimede del Comune di piazza Minerva sarà presentata la campagna abbonamenti 2015-16 del Città di Siracusa.

Nel corso della conferenza verrà ufficializzata la convezione triennale fra la società e l’Amministrazione comunale per la gestione dello stadio Nicola De Simone.

Dopo l’importante mercato estivo la società si attende la giusta risposta da parte degli appassionati di fede azzurra.

Venerdì 7 agosto, alle ore 11,00 nella sala Archimede del Comune di piazza Minerva sarà presentata dal Direttore generale Simona Marletta, la campagna abbonamenti 2015-16.

E sempre nel corso dell’incontro con i media verrà ufficializzata, alla presenza dell’assessore comunale al Bilancio e al Patrimonio, Gianluca Scrofani, la convenzione fra il sodalizio azzurro e l’Amministrazione comunale per la gestione dello stadio Nicola De Simone.

Ufficio stampa e comunicazione Asd Città di Siracusa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...