Serie D : Il mercato delle altre : Torrecuso Farina nuovo allenatore . Un Portiere per la Vibonese

seried2015

Il Torrecuso ha il suo nuovo timoniere. Nella giornata odierna, infatti, l’Asd Torrecuso calcio ufficializza di aver affidato l’incarico di allenatore per la stagione 2015-2016 a Francesco Farina.
Casertano, Farina ha fatto del Molise la sua terra di conquiste sportive. La più significativa è datata 2013/2014 alla guida del Campobasso, stagione nella quale i lupi molisani hanno messo in bacheca la Coppa Italia Dilettanti oltre ad aver vinto a suon di record il campionato di Eccellenza. Farina ha ricoperto l’incarico anche nella stagione successiva in Serie D (2014-2015), per poi dimettersi per problemi personali a metà campionato. Dal rosso-blu di Campobasso al rosso-blu di Torrecuso: mister Farina, che in passato ha guidato anche Isernia e Atletico Trivento, è pronto ad iniziare una nuova avventura. A tal proposito la società rende noto che da lunedi 3 agosto presso lo stadio “G. Ocone” di Ponte inizierà la preparazione. Primo allenamento fissato per le ore 16:30
Con una trattativa lampo il direttore sportivo Marcello Battaglia ha trovato l’accordo con il giovane portiere Gabriele Parisi, classe ’95, lo scorso anno all’Hinterreggio (squadra con la quale ha giocato 54 partite in Serie D).
Il neo acquisto della Vibonese a partire da domani sarà a disposizione dello staff tecnico rossoblù.
«Arrivo in una piazza molto ambita – queste le prime parole di Gabriele Parisi – e che costituisce un esempio di serietà gestionale e di oculatezza. So bene che si punta molto anche sui giovani e quindi farò di tutto per ripagare la fiducia dello staff tecnico, che conosco benissimo e con il quale sarà un piacere tornare a lavorare, del direttore sportivo e della proprietà».
Il neo acquisto rossoblù ritrova qualche compagno di squadra (per esempio l’anno scorso suo compagno di reparto era il difensore Scoppetta, mentre due anni addietro con lui in squadra c’erano Puntoriere e Paviglianiti). «Rivedrò tutti molto volentieri e assieme al resto del gruppo mi metterò al lavoro per poter dire la nostra nel prossimo campionato di Serie D»

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...