Calciomercato gli ultimi acquisti di Camaro, Gioiosa , e Acquedolci

calciomercatto

Calciomercato gli ultimi acquisti di Camaro, Gioiosa , e Acquedolci

L’Usd Camaro comunica di avere tesserato il calciatore Alberto Mondello, esterno difensivo classe 1992.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Igea Virtus, Mondello è poi stato in forza per due anni al Sorrento, militando nelle formazioni Allievi Nazionali e Berretti. A seguire un’esperienza in Eccellenza con il Città di Messina e due stagioni in Serie D, per complessive 46 presenze, con Palazzolo, Città di Messina e Paternò. Dopo due anni di inattività per motivi personali, l’esterno mancino torna a giocare e ha scelto di sposare la causa del Camaro. Mondello è già in gruppo dal primo giorno di preparazione e va così ad arricchire l’organico a disposizione dell’allenatore Ciccio Romeo.

 

Ecco un altro colpo per la Polisportiva Gioiosa .Dopo le ottime annate con le maglie,tra le altre, di Tiger, Santangiolese e Futura, arriva a Gioiosa Marea  il forte difensore classe ’81 Claudio Letizia. ! Benvenuto nella nostra famiglia!!

 

Ennesimo colpo di mercato per l’ASD Acquedolci arriva in biancoverde il forte centrale difensivo Fabio Ridolfo. Dopo aver militato tanti anni in prima categoria, di cui si ricorda un memorabile salvataggio sulla linea che consenti la vittoria di una finale play out, approda con entusiasmo alla corte del tecnico Buono. Un’altro tassello importante che rilancia ancor piu le ambizioni della compagine acquedolcese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...