Orlandina calcio : Mister Mazzullo ” Gruppo motivato, completeremo l’ organico con quattro giocatori di esperienza”

De Martino Antonio

La  N.F.C .  Orlandina  comunica, che con  la pausa di ferragosto si sono concluse le due settimane di lavoro in vista della Coppa Italia e del campionato di  Eccellenza , con un’ amichevole con la rappresentativa palermitana dell’ Epic Team, presso lo Stadio Comunale di Brolo, che ha visto  i biancoazzurri imporsi per 10-0 .

Mangano Giuseppe

Sotto la direzione del riconfermato Mister Santo Mazzullo  e del neo  preparatore atletico prof.  Liuzzo Gabriele , la compagine paladina ha sostenuto  due sedute giornaliere, di cui una   mattutina , con esercitazioni specifiche nello splendido parco della “ Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella”  e una pomeridiana dedicata alla tecnica di base , sviluppo di manovra, conclusioni in porta e partitella finale, nel modernissimo Centro Sportivo Polivalente “ ASD Tartarughino “ e presso lo Stadio Comunale di Brolo .

Sgrò Francesco

Nelle more di poter fruire dello Stadio Comunale “ C. Micale” , attualmente interessato da urgenti ed indifferibili lavori di manutenzione straordinaria,  la preparazione della compagine paladina  proseguirà sul terreno di gioco dei cugini di Brolo, quotidianamente ,  con doppie sedute di allenamento , con esercizi tecnico – tattici, per singoli settori , esercitazione per la circolazione della palla , per il tiro in porta  e partitelle a tema , con attività aerobica finale  e con due amichevoli settimanali con squadre militanti nel campionato di promozione .

Siamo sulla buona strada -dichiara Mister Mazzullo – anche se l’organico è ancora incompleto , però in compenso vedo una squadra concentrata e  motivata che vuole ben figurare nel prossimo campionato di eccellenza. Quindi sono fiducioso sia sulla esuberanza dei beniamini locali – Orlandini purosangue – Giuseppe Mangano 99 esterno basso, Francesco Sgrò 97 centrocampista , Tumeo Gaetano e Casilli Marco 97 portieri, nonché sui promettenti  Anelli Giovanni Luca 97  difensore centrale , Giunta Domenico 97,Omar Colley 97 centrocampisti e Lombardo Francesco 97 esterno  d’ attacco, sul contributo d’ esperienza che forniranno i neo acquisti Di Giacomo Angelo centrocampista, De Martino Antonio Attaccante, Fichera Giuseppe esterno d’ attacco, Vaccaro Danilo jolly difensivo, e Ceraolo  Marco seconda punta  e i  riconfermati  Masiello Luca esterno basso, Di Giglia Simone centrocampista.

In settimana – conclude il tecnico paladino – come  promesso dalla società dovrebbero arrivare quattro elementi di esperienza , uno per ogni reparto, per completare l’ organico e ottenere una tranquilla salvezza .

<< Desidero ringraziare – dichiara  Il Vice Presidente Antonino Vitale – Le amministrazioni comunali di Capo d’ Orlando e Brolo, il Presidente e i consiglieri  della  Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella e della ASD Il  Tartarughino e della A.P.D. Futura Brolo 1996 , per la sincera e  fattiva collaborazione istituzionale e per l’ indispensabile  supporto logistico, che ci fa ben sperare, nella sensibilità degli sportivi , degli imprenditori locali e degli enti pubblici e privati, per una serena e tranquilla salvezza con l’ obbiettivo primario di promuovere i valori dello sport e la maturazione calcistica delle giovani promesse .>>

<<Prossima  settimana  – conclude il dirigente Biancoazzurro – la Società metterà a disposizione di Mister Mazzullo quattro o cinque  giocatori di categoria per completare il già interessante e motivato  organico , tenendo conto sia dell’ obbiettivo salvezza che delle legittime aspettative degli sportivi, tenendo conto delle  effettive disponibilità economiche della compagine paladina .>>

 

Foto in ordine di pubblicazione De Martino Antonio. Mangano Giuseppe, Sgrò Francesco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...