Calciomercato : Doppio colpo del Mussomeli . Presi Giuseppe Arnone e Tommaso Aiello

arnione

L’ASD MUSSOMELI comunica di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista GIUSEPPE ARNONE, protagonista della promozione in D e della vittoria in Coppa Italia Eccellenza del Marsala lo scorso campionato, dove ha vestito la maglia della Castelbuonese nella prima parte di stagione. Arnone vanta nel suo curriculum esperienze con Milazzo, Acireale, Adrano e Nissa in Serie D e l’esperienza in Eccellenza con il Kamarat nella stagione 2013/2014. Arnone, che già da qualche giorno si allena con la squadra, va a rinforzare enormemente il centrocampo vista la sua grande esperienza e viste le sue prestazioni che lo indicano come un “top player” di categoria. Il ragazzo è felicissimo e contento di avere trovato un ambiente bellissimo e carico di entusiasmo ed è voglioso di fare bene. La Società gli augura un grosso in bocca al lupo

aiello

Anche il giovane centrocampista TOMMASO AIELLO, è ufficialmente un giocatore dell’ ASD MUSSOMELI per la stagione agonistica 2015/2016.
AIELLO, classe ’96, proviene dalla Castelbuonese dove ha disputato due campionati consecutivi nella squadra Madonita, di cui uno vinto nel quale è stato un mattatore della cavalcata promozione e il recente in cui ha fatto benissimo ed è stato indicato, dagli addetti ai lavori, come uno dei giovani più promettenti del Girone B. Anche lui, come Arnone già da diversi giorni si allena con la squadra e proprio ieri è stato protagonista nell’amichevole con il Campofranco, realizzando un bellissimo goal in controbalzo. Con Aiello il Mussomeli tassella il reparto di centrocampo, un centrocampo giovane e di qualità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...