Calciomercato : Il Noto Ingaggia due giovani calciatori . In settimana due amichevoli

notooooo

Continua a muoversi nel calciomercato l’Usd Noto che oggi ha ingaggiato due giovani calciatori.

Il primo è Antonio Vizzì, classe 1996, originario di Lentini. Il ruolo di Vizzì è portiere e nonostante la giovane età ha già vissuto due stagioni da titolare in Eccellenza con Raffadali e Pro Favara.

Il secondo acquisto è il giovane Francesco Cerra. Classe 1997, difensore sinistro, Cerra è cresciuto nelle giovanili del Catania prima di passare alla Leonzio con cui la scorsa stagione ha vinto il campionato.

I due calciatori fanno parte della rosa granata e stanno seguendo gli allenamenti a Siracusa agli ordini di mister Cacciola. Sia Cerra che Vizzì hanno svolto gran parte del ritiro a Torre del Grifo disputando le amichevoli precampionato con il Noto calcio.

L’Usd Noto calcio comunica che in questa settimana affronterà tre squadre siciliane in amichevoli estive precampionato. Le gare serviranno a testare la preparazione degli atleti granata e a predisporre programmi di allenamento mirati. Dall’inizio della preparazione il Noto ha già affrontato in amichevole una rappresentativa di calciatori della provincia di Catania, lo Sporting Taormina e il Belvedere.

Giovedì 20 Agosto 2015 alle ore 16.00 i granata affronteranno a Siracusa, nello stadio “Di Bari” di via Lazio, il Palazzolo che milita nel campionato di Eccellenza.

Sabato 22 Agosto alle ore 18.00 allo stadio “Bonaiuto Somma” di Mascalucia si terrà un triangolare a cui parteciperanno la formazione locale che milita nel campionato di Promozione, l’Acireale che disputa il campionato di Eccellenza e il Noto.

L’addetto stampa
Corrado Parisi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...