Mussomeli calcio : Fino al 23 agosto in ritiro a Castellana Sicula.

asdmussomeli

Mancano poco più di due settimane al via della nuova stagione che il nuovissimo Mussomeli guidato dall’esperto tecnico Renato Maggio battezzerà nel nuovissimo manto sintetico del “Virciglio” di Campofranco, Domenica 30 Agosto alle ore 16:00 per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Eccellenza contro il forte Atletico Campofranco di Mister Vitale.
Nel frattempo la nuova dirigenza guidata dal Presidente Enzo Munì è attivissima sul calciomercato per cercare di costruire un organico di valore: sono arrivati alla corte di Maggio, tra gli altri, il fantasista Mariano Cordaro, l’esperto Cosimo Panepinto, il bomber Agostino De Luca e il jolly di centrocampo Peppe Arnone fresco di promozione in D con il Marsala e della Coppa Italia di categoria. A questi il “blocco” dei fedelissimi di Renato Maggio: il mussomelese Pellitteri, Scrudato, Hader, Mangiapane, Reina, Greco e Tinnirello che si sono uniti ai vari giovani Corso, Mercurio, Aiello, Pumo, Orlando, Noto, Piazza, Nola, Musarra, Savatteri e il perno di difesa locale Genuardi e non è escluso che venga integrato in rosa qualche altro tassello che completi definitivamente l’organico.
I Ragazzi dopo avere iniziato la preparazione atletica al Comunale di Mussomeli, da ieri sono ospiti dell’Agriturismo Terravecchia a Castellana Sicula, dove fino a Domenica 23 saranno in ritiro per preparare al meglio la gara d’esordio di coppa.
Questo il programma del ritiro: sveglia alle 07.30 colazione e subito risveglio muscolare tra i bellissimi boschi e riserve di Castellana. Alle 10:30 previsto lo scarico muscolare in piscina, subito dopo Pranzo, riposo e alle 16:30 preparazione atletica presso il bellissimo impianto sportivo in sintetico di Castellana.
Nel corso della permanenza in terra madonita, il nuovo Mussomeli affronterà in amichevole la Polisportiva Mufara Polizzi (Terza Categoria) che come noi quest’anno compie 40 anni di attività e Domenica ore 17:30 test importante contro una delle favorite alla vittoria finale del nostro girone: la Polisportiva Castelbuono degli ex Guastella e Morello.
Il Team Manager Alfonso Piazza è davvero entusiasta di questi primi giorni di ritiro: “E’ davvero incredibile l’entusiasmo e l’accoglienza ricevuta dalla Società e dalla squadra da parte dell’amministrazione comunale di Castellana e dei gestori della fantastica struttura che ci ospita: un paesino pulito e bellissimo in cui si respira aria fresca che permetterà ai nostri atleti di prepararsi nel migliore dei modi in vista dell’inizio della nuova stagione. I ragazzi sono felicissimi e si sta creando davvero un bellissimo gruppo affiatato che grazie al carisma e la professionalità del Mister certamente ci farà togliere grandi soddisfazioni. Un particolare ringraziamento va al Sig. Carmelo Sanfratello, che tanto si è impegnato per rendere piacevole il nostro soggiorno qui a Castellana.”
Il Mussomeli, dunque continua a gonfie vele il proprio pre-campionato, concentrato e consapevole di poter dare tantissime soddisfazioni alla propria Città e al proprio pubblico.
La Società comunica, inoltre, che giorno 5 settembre, alle ore 21:30, in occasione dello spettacolo “Note di Notte” la squadra verrà presentata alla cittadinanza

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...