Atletico Catania : Iniziato il ritiro a Belpasso . Ecco lo staff tecnico e i primi acquisti

atletico catania
Due ore, anche più, di allenamento. L’Atletico Catania che parteciperà al prossimo torneo di Eccellenza, ha l’entusiasmo e la voglia giusta per tentare di trovare velocemente la condizione in vista della coppa Italia (andata il 30 agosto contro lo Sp. Viagrande) e dell’esordio in campionato del prossimo 13 settembre.
STAFF TECNICO Oggi a Belpasso prima seduta, agli ordini del responsabile dell’area tecnica Antonio Marletta, coadiuvato da Mario Filetti, collaboratore di Marletta e allenatore della Juniores, e da Orazio Strano, preparatore dei portieri. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitina e tema a metà campo all’interno del programma di questa prima giornata di lavoro.
SI FORMA IL GRUPPO In campo, oltre ad alcuni giocatori in prova, si sono allenati alcuni protagonisti della scorsa stagione e anche di quelle precedenti – già dunque parte integrante del gruppo dell’Atletico – ma anche i nuovi giocatori con cui è stato raggiunto un accordo: fra questi l’esterno Francesco Corallo, gli attaccanti Concetto Alessandria e Giuseppe Maccarrone, i centrocampisti Marco Campo e Giulio Correnti e il difensore Giuseppe Cannavò. Altri se ne aggiungeranno, anche fra i giocatori attualmente in prova, mentre sono già state definite le permanenze in rosa di Domenico Leonardi, Giuseppe Rosignoli, Dilan Ardizzone, Alessio Tabascio, Phil Joe La Monica, oltre a Giovanni Scaglione e Giuseppe Celano. Proprio fra gli juniores arriveranno altri innesti importanti. La squadra continuerà la preparazione a Belpasso. Domani mattina un’altra seduta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...