Calciomercato : Il trapani prende l’ Attaccante De Vita. A Catania arriva Luca Lulli

calciomercatto
Pasquale De Vita è un calciatore del Trapani. La Società granata ha perfezionato oggi il suo trasferimento a titolo definitivo (contratto di un anno più opzione) dall’Hellas Verona.
Nato a Napoli il 3 marzo 1994, De Vita inizia la carriera nel settore giovanile prima dell’Atalanta e poi del Palermo. Nel 2012 passa alla Primavera del Verona, mentre nella stagione successiva debutta nel calcio professionistico disputando un buon campionato in Prima Divisione con la maglia del Pavia (15 presenze, 2 reti). De Vita ha iniziato la scorsa stagione alla Virtus Lanciano in serie B ed ha concluso al Monza in Lega Pro con 9 presenze. In Nazionale conta 1 presenza con l’Italia Under 16 e 3 presenze con l’Under 17.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Lulli. Il centrocampista, nato ad Atri (Teramo) il 22/12/1991, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2016. Nella stagione sportiva 2014/15 Lulli ha conquistato la promozione in Serie B con la maglia del Teramo, collezionando 16 presenze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...