Catania calcio : nominati il Direttore Generale e Sportivo . Ufficializzate due cessioni

cat1

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato la Direzione Generale del club a Giuseppe Bonanno, la Direzione Sportiva a Marcello Pitino e l’incarico di Collaboratore dell’Area Tecnica a Fabrizio Ferrigno. La Dirigenza verrà presentata ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione venerdì 21 agosto, alle ore 11.00, nella Sala Conferenze delle sede sociale a Torre del Grifo Village. Nell’occasione, l’Amministratore Unico Carmelo Milazzo illustrerà la Campagna Abbonamenti 2015/16.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Norbert Gyömber all’A.S. Roma. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore della società giallorossa.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dragan Lovric alla Società Sportiva Akragas Calcio. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore della società agrigentina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...