Akragas Calcio : Il Disappunto della Società e del Presidente Giavarini per i fatti del ” Provinciale “

giavarini

Per come più volte dichiarato, ho aderito all’ Akragas calcio per quello che è il suo blasone e per l’elevato senso di sportività sempre dimostrato. Vedere uno stadio intero che applaude la squadra avversaria che ha appena vinto lo spareggio promozione dimostra e conferma tutto ciò.

Abbiamo allestito una squadra importante che ci auguriamo possa regalarci gioie e soddisfazioni, ma non posso fare a meno di manifestare il mio disappunto e la mia contrarietà per quanto successo a Trapani.

Ribadisco che l’Akragas ha progetti importanti ed ambiziosi che passano però attraverso principi, valori ed iniziative irrinunciabili. Il nostro Stadio, nel quale speriamo di giocare sin da subito, dovrà essere un “tempio” biancoazzurro frequentato da bambini e famiglie, oltre che dai nostri tifosi e per cui ogni squadra avversaria, ed i loro supporters, dovranno avere il piacere e l’onore di venirvi a giocare”.

Marcello Giavarini
Presidente onorario s.s. Akragas

La Società Akragas, la squadra e lo staff tecnico ringraziano il Trapani Calcio, il Presidente Morace e la città di Trapani per l’ospitalità e l’accoglienza ricevute in occasione della recente partita disputata con la Vigor Lamezia.

Di contro stigmatizzano e censurano tutti quei comportamenti tenuti, in tale occasione, da alcuni pseudo tifosi.

L’Akragas fonda la sua attività su irrinunciabili valori quali la sportività, la solidarietà, il rispetto degli altri e delle regole.

I tanti sacrifici, personali ed economici, che vengono fatti quotidianamente da tutti non possono essere vanificati e mortificati da comportamenti non condivisibili.

Tutto ciò che si pone in contrasto con tali principi non è conforme al modello Akragas ed al suo modo di intendere e fare sport.

Enzo Nocera
Ufficio Stampa s.s. Akragas

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...