Pallacanestro Trapani : Keddric Mays da domani in gruppo

mays
E’ previsto per oggi l’arrivo a Trapani del primo americano del roster granata 2015/16. Si tratta di Keddric Mays, che, anche cronologicamente, è stato il primo statunitense ad essere tesserato dalla Pallacanestro Trapani per la prossima stagione. Smaltita la fatica del volo intercontinentale, il play-guardia texano si aggregherà regolarmente al gruppo a partire dalla giornata di domani.

PRIMA SQUADRA
Singola seduta quest’oggi per la Pallacanestro Trapani. L’allenamento quotidiano è iniziato alle ore 9.00 ed è da intendersi come di natura esclusivamente atletica.

Gabriele Ganeto (ala Pallacanestro Trapani): “I primi giorni di allenamento sono partiti bene. Stiamo superando il caldo con la voglia di lavorare e abbiamo il grande vantaggio che molti di noi si conoscono già bene. Questo è molto importante per entrare da subito in sintonia, ma anche per consentire ai giovani e a tutti gli altri di inserirsi in maniera ideale. Adesso non vediamo l’ora di avere gli americani qui con noi, per poter iniziare a ricercare i giusti meccanismi con la squadra al completo”.

Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...