U.P.D. Santa Croce : Preso il forte fantasista Oscar Mascara

masca
L’U.P.D. Santa Croce ufficializza il ritorno in maglia biancoazzurra, dopo diversi anni, del forte fantasista classe 86 Oscar Mascara , proveniente dal Comiso, OSCAR MASCARA.

Il giocatore di Comiso, già in gruppo con la squadra di La Vaccara dall’inizio della preparazione, ha ultimato insieme alla società le ultime pratiche di tesseramento e sarà a disposizione del mister già a partire dalla prima gara ufficiale della stagione, domenica 30 agosto in Coppa Italia contro il Macchitella che si disputerà presso lo stadio Comunale J. Kennedy di Santa Croce Camerina.

A rendere nota la notizie il direttore generale del Santa Croce Claudio Agnello che esprime la soddisfazione della società per il gradito ritorno al Kennedy del forte attaccante: “il ritorno di Mascara è stato un forte desiderio dei dirigenti, amanti delle sue giocate già ai tempi della sua permanenza a S.Croce alcuni anni fa. Siamo convinti che grazie al lavoro del nostro allenatore, un giocatore come Mascara, possa dare alla squadra un contributo importante in termini tecnici aumentando cosi la spettacolarità del nostro gioco”.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...