Amichevoli estive : il Noto si aggiudica il Triangolare con Mascalucia e Acireale . Due reti per Vito Lupo

notooooo
Il Noto si aggiudica il triangolare battendo Mascalucia e Acireale
Si è disputato allo stadio “Bonaiuto Somma” di Mascalucia il triangolare amichevole a cui hanno preso parte il Noto, l’Acireale che milita nel campionato di Eccellenza e il Mascalucia del campionato di Promozione. Il Noto è riuscito a vincere i due incontri da 45 minuti aggiudicandosi il triangolare amichevole.
Nel primo incontro il Noto ha battuto di misura l’Acireale. A siglare la rete della vittoria è stato l’attaccante Manfrè, abile a depositare la palla in rete alla mezz’ora di gioco.
Nel secondo incontro il Noto ha affrontato i padroni di casa del Mascalucia. La formazione etnea è passata in vantaggio con Pandolfo, i granata sono riusciti prima dello scadere a ribaltare il risultato. Una doppietta del centrocampista Lupo ha permesso di raggiungere la vittoria.
Battendo entrambe le avversarie il Noto si è aggiudicato il triangolare amichevole. Buone le indicazioni per lo staff tecnico e per il mister Gaspare Cacciola che potrà fare tesoro delle informazioni emerse durante gli incontri amichevoli. In settimana il Noto ha anche incontrato il Palazzolo allo stadio “Scrofani Sallustro”, la gara si è conclusa 2-2.
Oggi giornata di riposo per i calciatori granata che riprenderanno gli allenamenti domani allo stadio “Di Bari” di Siracusa.
L’addetto stampa
Corrado Parisi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...