Camaro calcio : sconfitto in amichevole dalla Dominus

cajm
Al “Marullo” neroverdi sciuponi e ancora un po’ “imballati”: ne approfitta la formazione guidata dall’ex Antonio Raffa, rinforzata dai portieri del Camaro e dai fratelli Sunday. 2-3 il finale. Ad inizio gara infortunio per Fiorito.

Un Camaro sfortunato e appesantito dal duro lavoro degli ultimi giorni viene sconfitto in amichevole dalla Dominus Peloro. Al “Marullo” neroverdi ko contro l’undici allenato dall’ex Antonio Raffa, che ha potuto contare anche sui “prestiti” dei portieri Fiorito e La Fauci e degli attaccanti nigeriani Tony e Justice Sunday, da settimane aggregati al Camaro.

Il tecnico Romeo, che oggi ha dovuto rinunciare tra gli altri anche a Durante e Porcino, ha proposto in avvio La Fauci tra i pali, Marchese, Lauro, Puzone e De Caro (quest’ultimo in attesa di tesseramento) in difesa, Russo, Lombardo (in gruppo da tempo) e Mondello a centrocampo, La Rocca, Mangano e Sturniolo in attacco.

Dopo pochi minuti subito un infortunio per Fiorito: il portiere, protagonista poco prima di una bella parata su Mangano, è costretto ad abbandonare il campo dopo uno scontro con Russo. A quel punto La Fauci è andato in porta con la Dominus, mentre tra i pali del Camaro il preparatore Barresi. Dopo una serie di occasioni fallite dai neroverdi con Mangano, Mondello e Russo, al primo affondo è la Dominus ad andare in vantaggio con Savà al 36′ e a chiudere avanti la prima frazione.

Nel corso della ripresa dentro tutti gli altri calciatori a disposizione di Romeo: i difensori Cappello e Bellantoni, i centrocampisti De Maria, Bottaro, Keita, Cutè e Grasso e gli attaccanti D’Angelo, Rifici e Fugazzotto, quest’ultimo aggregato dall’avvio della preparazione. In campo con la Dominus, invece, i fratelli nigeriani Tony e Justice Sunday: ed è proprio il primo, dopo una bella azione personale, a siglare il raddoppio in favore della squadra di Raffa. Il Camaro reagisce e trova il gol al 10′ con Fugazzotto, che ribadisce in rete dopo un tentativo di Rifici. I neroverdi spingono e continuano a collezionare palle-gol ma La Fauci è bravo in più circostanze anche se nulla può al 21′, quando ancora Fugazzotto riceve da Cappello e spedisce in rete. Dopo avere sciupato un altro buon numero di occasioni (due chance per il solito Fugazzotto e una per Bottaro), il Camaro viene anche beffato nel finale dalla rete in contropiede di Alessandro Mangano, che batte Barresi da distanza ravvicinata consegnando il successo ai suoi.

Lunedì, sempre al “Marullo”, la ripresa della preparazione e l’avvio della settimana che condurrà al primo impegno ufficiale, quello di Coppa contro la Messana.

http://www.camaro1969.it/dettaglionews.aspx?pkid=1116

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...