Lega Pro . Ecco il calendario del Girone C . Debutto a Matera per l’ Akragas

legaprocale

L’Akragas tornerà tra i professionisti debuttando in terra lucana. Il sorteggio ha designato il Matera primo avversario dei biancoazzurri di Nicola Legrottaglie; il calendario è stato stilato in data odierna presso gli uffici della federazione a Firenze.

Il debutto in casa della formazione biancoazzurra è ancora da decidere poichè la seconda giornata prevede l’Akragas contro una delle due formazioni che andranno a completare il girone.

Alla terza giornata l’Akragas viaggia in calabria in quel di Cosenza; si torna nuovamente in casa contro il forte Catanzaro per poi continuare in trasferta ad Ischia.

Alla sesta giornata in casa contro la neopromossa Fidelis Andria; alla settima fuoricasa a Pagani contro la Paganese, all’ottava arriva la Juve Stabia in casa, alla nona l’Akragas giocherà nel Lazio contro la Lupa Castelli Romani.

Seconda trasferta consecutiva contro l’altra formazione da includere nel girone e alla undicesima Akragas-Casertana. Alla dodicesima giornata il calendario prevede Martina Franca-Akragas poi due gare interne consecutive contro il Lecce e Foggia e torneo che si avvia al giro di boa con Vigor Lamezia, Melfi in casa e Benevento fuori.

Enzo Nocera
Ufficio Stampa s.s. Akragas

 

Scarica il calendario Lega Pro girone C

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...