Promozione : Il punto della Situazione del Città di Mascalucia . Preso Lorenzo Toscano

masca
Il pomeriggio di sabato 29 agosto segnerà l’anteprima stagionale per il Città di Mascalucia. Conclusa la prima fase di allenamenti, preparazione atletica, campagna acquisti e definizioni degli organici, l’attenzione è rivolta adesso all’andata del primo turno di Coppa Italia Promozione-“Memorial Orazio Siino”. La squadra di Alfio Contarino inizierà il viaggio stagionale dalla vicina trasferta in casa dell’Atletico Pedara, una gara da giocare in anticipo contro un avversario da affrontare anche in campionato.
Dalle amichevoli sono emerse molte note positive. Sabato scorso un triangolare di prestigio di fronte al pubblico amico, quello del “Bonaiuto Somma”, ha fatto emergere un Mascalucia in forma e un undici in grado di esprimersi con grande personalità. Contro il Noto, formazione militante due categorie più in alto (guidato da Gaspare Cacciola e col promettente Gianluca Florio, Junior cresciuto nelle file etnee), i biancazzurri sono passati in vantaggio con Giuseppe Rasà, uno dei nuovi, e subìto la rimonta per via della doppietta di Lupo. Risultato finale 1-2 per i granata netini.
A seguire, bel pareggio contro l’Acireale di Eccellenza, 1-1 con gol del giovane Gianni Di Mauro, uno dei tanti ragazzi su cui si farà affidamento, uno dei tanti calciatori proveniente da quella Juniores che anche quest’anno è stata affidata alle direttive di Giuseppe Tricomi, pronto a sedere in panchina per la terza stagione consecutiva dopo un terzo posto lo scorso anno ed una vittoria del proprio raggruppamento due anni fa con conseguente partecipazione ai playoff regionali. Tricomi sarà supportato da Contarino e dal suo Vice Seby Cantone, a testimonianza di un proficuo interscambio tra maggiore formazione e calciatori alle soglie della prima squadra.
Se con l’ultimo innesto, l’ex centrocampista dell’Aci S.Filippo Lorenzo Toscano, le operazioni riguardanti l’allestimento della prima squadra e della Juniores sono in dirittura d’arrivo, nelle prossime settimane verranno mossi i primi passi per la formazione delle altre compagini: nel frattempo la società ha confermato il Responsabile del settore giovanile Giovanni Turrisi ed affidato le panchine di Allievi e Giovanissimi provinciali a Ivano Turrisi ed Antonio Nasisi.
Comunicato Mediasprint

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...