Noto calcio : Firma l’ attaccante Vincenzo Manfrè

manfre
L’attaccante Vincenzo Manfrè oggi pomeriggio ha siglato il contratto che lo lego alla società granata. Classe 1992, veloce e tecnico, il nuovo attaccante del Noto ha esordito non ancora maggiorenne nel 2010 a Gela in Serie C1. Dopo è approdato in Serie D dove ha collezionato centro presenza e segnato numerosi gol. Licata, Città di Messina, Sambiase sono solo alcune delle città dive Manfrè ha militato e segnato. La scorsa stagione il giocatore del Noto ha trascorso la prima parte nella Nuova Gioiese e la seconda parte nel Compresorio Montalto.
Vincenzo Manfrè è aggregato alla squadra sin dal ritiro di Torre del Grifo e oggi si è legato ufficialmente al Noto. L’attaccante ha anche segnato nelle amichevoli che il Noto ha disputato in questo mese ed è a disposizione di mister Cacciola.
Non sono esclusi altri colpi di mercato nelle prossime ore, l’Usd Noto calcio attraverso l’agente di mercato Seby Carrubba si trova all’Ata Hotel di Milano, luogo in cui si svolgono tutte le trattative di calciomercato dei professionisti e dei dilettanti.
L’addetto stampa
Corrado Parisi

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...