Calciomercato : Asd Ficarra preso il portiere Nunzio Galvagno

ficarra
L’A.S.D. FICARRA è felice di comunicare il raggiunto accordo per la prossima stagione con il portiere Nunzio Galvagno, classe 78′.

Un dolce ritorno, quello del n° 1 Ficarrese, trasferitosi a Sinagra dopo il matrimonio. Storica bandiera dei colori bianco-blu, ha difeso la porta del Ficarra dal 1995/1996 al 2008/2009 (la disgraziata annata della radiazione), per 14 stagioni.
Grande condottiero in campo e fuori, è stato Capitano della squadra per diversi anni (solo nelle ultime due stagioni, una strana decisione della dirigenza del tempo, gli tolse la fascia) compreso l’anno dell’ultima storica promozione in Prima categoria.
Dopo l’esperienza nel paese ha militato in diverse società del comprensorio: Sinagra, Sfarandina, Capo d’Orlando, TreEsse Brolo, Ucriese…
..prima dell’ atteso ritorno!

Queste le sue prime parole: “Felice ed orgoglioso di ritornare ad indossare la maglia del Ficarra, per me quasi come una seconda pelle. Ringrazio la società, a cui va un grande plauso per gli sforzi che stanno sostenendo per riportare un progetto serio a Ficarra ed il Mister Sidoti per questa nuova avventura. Spero di essere utile alla società dentro e fuori dal campo, sperando di trasmettere qualcosa di positivo ai ragazzi più giovani. Attaccamento alla maglia e voglia di sacrificio per questo bellissimo sport.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...