Calciomercato : il Catania prende Davide Agazzi . Ceduti Maniero e Rosina al Bari

agazzie-estesa

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Agazzi dall’Atalanta Bergamasca Calcio. L’acquisizione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore del Calcio Catania e diritto di controriscatto per la società lombarda. Il centrocampista, nato a Trescore Balneario (Bergamo) il 2 giugno 1993, è già a disposizione di mister Pancaro. Nella stagione sportiva 2014/15, in Serie B, Agazzi ha indossato la maglia della Virtus Lanciano, collezionando 10 presenze.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Maniero, a titolo definitivo, al Bari Football Club.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Rosina al Bari Football Club. La cessione avviene a titolo temporaneo, con diritto ed obbligo di riscatto a favore della società pugliese.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michal Chrapek, a titolo definitivo, alla società polacca Lechia Gdansk S.A.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lubomir Tupta all’Hellas Verona Football Club. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore della società veneta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...