Calciomercato : Doppio colpo del Mascalucia . Firmano Peppe Condorelli e Alberto Terranova

peppe condorelli
Il Città di Mascalucia prosegue in maniera incessante le operazioni di “mercato”. Peppe Condorelli e Alberto Terranova, protagonisti pochi mesi fa del passaggio dalla Prima categoria alla Promozione del Belpasso, forniranno qualità ai reparti d’attacco e di centrocampo dell’undici guidato da Alfio Contarino. Domenica potrebbero già esordire in occasione del ritorno del primo turno di Coppa Italia Promozione, “Memorial Orazio Siino”, contro l’Atletico Pedara in programma tra le mura amiche, al “Bonaiuto Somma”, e nel quale i biancazzurri avranno l’obbligo di ribaltare la sconfitta di misura dell’andata (0-1) per ottenere la qualificazione. Per preparare al meglio questo delicato confronto, è stata fissata un’amichevole proprio a Mascalucia, contro il Catania S.Pio X di Eccellenza, domani (giovedì 3 settembre) alle ore 19.30. Domenica, invece, squadre in campo dalle ore 16.
Condorelli. Un calciatore ha bisogno di poche presentazioni vista la lunghissima carriera, costellata da successi e promozioni nei maggiori campionati dilettantistici. Generalmente impiegato sulla corsia esterna sinistra alta, 35 anni, ha conquistato una Serie D col Misterbianco nel 2001-2002 ed ha vestito poi le maglie di Paternò, Trecastagni, Adrano e Real Belpassese. Di rilievo anche la carriera di Beach Soccer con le maglie di Catania, Canalicchio e dell’Italia (vicecampione mondiale qualche anno fa). Terranova, invece, è stato una bandiera del Belpasso, dall’Eccellenza alla Prima categoria.
Non raggiunto l’accordo, che sembrava concluso positivamente in un primo momento, col centrocampista Lorenzo Toscano. L’esterno difensivo Rosario Spampinato, classe ’96 e cresciuto proprio nelle giovanili del C.Mascalucia (ha militato negli Allievi) prima di passare al S.Gregorio, ed il portiere Gabriele Nocilla erano già stati integrati una settimana addietro ed hanno esordito in Coppa Italia domenica scorsa a Pedara.

FOTO: Peppe Condorelli

Comunicato Mediasprint

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...