Calciomercato serie D : Gli ultimi colpi di Reggio Calabria e Gragnano

calciomercatto
Il difensore Francesco Mautone ha sottoscritto il tesseramento con l’ASD Reggio Calabria. Classe ’85, Mautone nell’ultima stagione ha collezionato ventidue presenze con la maglia del Sestri Levanti dove ha vinto i play off di serie D superando in finale il Monopoli.

Giocatore d’esperienza, tra serie C2 e D vanta ben duecentododici presenze con sette reti all’attivo. Arriva a Reggio Calabria a titolo definitivo.

Dalla stagione 2003 ad oggi ha vestito le maglie di Bolzano (D), Ferentino (D), Scafatese (D). Adrano (D), Sibilla Cuma (D), Pro Sesto (C2), Varese (C2), Acireale (D), Noto (D) e Chiavari (D).

Il giocatore nativo di Torre Annunziata ha già raggiunto la squadra in ritiro ed è a disposizione del tecnico Francesco Cozza.

Il Gragnano Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Simone Talpa, Aniello Chierchia e Umberto Varriale per la stagione sportiva 2015/2016.

Talpa, classe 1995, è un difensore centrale proveniente dalla Pro Vercelli mentre Chierchia, classe 1994, e Varriale, classe 1991, sono due attaccanti nell’ultima stagione rispettivamente a Scandicci e ad Isola del Liri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...