Akragas calcio : Grandissimo entusiasmo ieri sera per la presentazione dei Biancoazzurri. Le parole del Presidente Giavarini

akra
In una piazza Cavour gremitissima si è svolta la presentazione dell’Akragas edizione 2015-2016. A condurre la serata, organizzata da Paolo Vella con la collaborazione di Enzo Nocera e di Giuseppe e Salvatore Barresi, sono stati Davide Sardo e Clara Paci

akra1

I SALUTI DEL PRESIDENTE ONORARIO GIAVARINI IN OCCASIONE DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE
“Auguro a tutti voi presenti una cordiale serata e vi rivolgo un sentito ringraziamento, a nome personale e di tutta la dirigenza, per la presenza numerosa e calorosa.

Amici, questa sera vi presentiamo il nuovo staff dirigenziale ma soprattutto avrete la possibilità di conoscere da vicino i nostri Giganti biancoazzurri.

Sono fiero ed orgoglioso di averli qui e di condividere con voi le emozioni di questa meravigliosa serata. Abbiamo scelto questa piazza, questo bel posto per essere nel cuore della nostra Città e non potevamo scegliere diversamente perchè l’Akragas, per Agrigento e ‘ tutto: va dritta nel cuore della gente. E’ pulsante.

E’ viva nella mente di tutti noi sette giorni su sette. Ci unisce e ci emoziona. I colori rappresentano con orgoglio questa millenaria terra. Mi rivolgo a voi presenti e a quelli che vedranno le immagini di questa serata: sosteneteci sempre. Gridate Forza Akragas, Forza Giganti. Il vostro sostegno e’ la nostra forza.

Mi rivolgo anche alla classe imprenditoriali cittadina per sostenere con entusiasmo il progetto Akragas che, voglio sottolineare, non è soltanto un modello calcistico ma è anche un progetto che abbraccia valori ed ideali. Noi crediamo nello sport e attraverso il calcio vogliamo veicolare messaggi positivi di amore e di rispetto. Prima di concludere questo mio intervento, permettetemi di ringraziare l’amministrazione comunale che sta facendo di tutto per farci giocare allo stadio Esseneto.

Tutto il Consiglio comunale e tutti gli agrigentini residenti all’estero che ci seguono con tanta passione ed attaccamento. Termino questo mio breve intervento comunicandovi che la sinergia tra l’Amministrazione comunale e questa dirigenza produrrà ben presto effetti positivi ed il riferimento è alla situazione dello stadio Esseneto.

Sono convinto che tra un mese il Tempio biancoazzurro aprirà al popolo akragantino e sarà ancora una volta festa per la città e per gli sportivi tutti. Grazie di cuore e Forza Akragas e forza Giganti”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...