Calciomercato : Che Colpo della Polisportiva Paceco . Arriva l’ attaccante Davide Testa ex Marsala

paceco
Il Paceco mette un tassello prezioso nel puzzle di mister Mazzara chiudendo l’accordo con l’attaccante, ormai ex Marsala, Davide Testa. Il calciatore era una pedina che mancava nello scacchiere dell’organico rossargento: un attaccante di livello superiore in grado di finalizzare a dovere il gioco prodotto dall’undici di Mazzara. Testa ha firmato nel pomeriggio odierno, effettuando così il suo primo allenamento sul terreno di gioco del “Mancuso”.
Questa la dichiarazione rilasciata ai microfoni dell’Ufficio stampa della Polisportiva Paceco 1976 dopo aver raggiunto l’accordo: “ Ho lasciato Marsala perché, avendo trovato un posto di lavoro, la Serie D sarebbe stata troppo impegnativa per me. Voglio divertirmi giocando a calcio, ma al contempo, avendo una famiglia, devo pensare anche al mio nuovo lavoro. Paceco è stata una mia scelta- ribadisce-. Nessuno mi ha convinto ad accettare, è una cosa questa che volevo precisare. Il Paceco mi ha inseguito tutta l’estate, anche per questo ho deciso di sposare il loro progetto. Conosco la maggior parte dei miei nuovi compagni e sono sicuro che mi troverò bene”.
Poi sul Marsala aggiunge: “ Ringrazio la società e le auguro un grosso in bocca al lupo”.
L’UFFICIO STAMPA

Rispondi

