Noto calcio : #semprealtuofianco la campagna abbonamenti 2015/2016

logo_noto

L’Usd Noto calcio si appresta ad affrontare la sesta stagione consecutiva nel campionato di Serie D. Anche nella stagione 2015/2016 la società ritiene indispensabile il supporto dei tifosi e di tutti coloro che hanno a cuore i colori granata. La presenza costante delle persone che amano il Noto è necessaria, per questo la campagna abbonamenti di quest’anno avrà il claim #semprealtuofianco

La dirigenza invita tutti i tifosi granata ad abbonarsi per sostenere la squadra e poterla seguire e supportare per tutto il campionato. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento potranno assistere a tutte le gare interne del Noto calcio. E’ possibile abbonarsi a partire dai 16 anni di età. La società si riserva di sospendere gli abbonamenti per un massimo di due gare.

L’abbonamento ha un costo di 80,00 euro. Per i giovani trai 16 e i 18 anni e le donne l’abbonamento ha un costo di 50,00 euro. Agevolazioni previste anche per gli over 65 che potranno acquistare l’abbonamento al prezzo di 65,00 euro.

Le prime gare di campionato non si giocheranno allo stadio “G. Palatucci” e si terranno in strutture non lontane dalla città di Noto. La società ha ricevuto rassicurazioni dagli organi preposti che la fine dei lavori allo stadio “G. Palatucci” è prevista nel mese di Ottobre 2015. Il biglietto di ingresso per assistere alle gare sarà di 8,00 euro.

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti nell’Infopoint di Noto di Corso Vittorio Emanuele n. 135 o contattando i dirigenti della società granata.

Per abbonamenti e informazioni: 3272025863  – Dirig. Gianluca Tanasi

Oppure all’indirizzo: info@usdnotocalcio.com

L’addetto stampa

Corrado Parisi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...