Eccellenza : Comunicato stampa del Mazara calcio . Dimissioni dirigenza

mazara
La dirigenza del Mazara Calcio Asd, visti gli accadimenti degli ultimi giorni che hanno indubbiamente destabilizzato gli ambienti sportivi e gli atleti canarini, intende precisare quanto segue:
Dopo il brillante campionato dello scorso anno, preso atto che, dopo anni di immani sacrifici e per dar seguito alle ambizioni ed alle giuste aspettative della Città era necessario il subentro di nuovi dirigenti in grado di garantire progetti adeguati, abbiamo a tal fine intrapreso delle trattative con vari imprenditori.
Verificata l’ inconsistenza di alcune di esse e persa l’ unica opportunità seria (gruppo Abbagnato) a causa dell’ accavallarsi di una serie di azioni di disturbo ben architettate da chi sicuramente non vuole bene al Mazara calcio, ad ulteriore riprova del nostro amore nei confronti della squadra canarina, in data odierna, abbiamo, all’ unanimità rassegnato le nostre irrevocabili dimissioni nella mani del Dott. Vito Sinacori commercialista della Società ed informato il Sindaco della Città di tale accadimento.
Precisiamo che si tratta di dimissioni incondizionate con rinunzia totale a qualunque pretesa economica nei confronti di chi eventualmente volesse subentrare nella guida della società e ciò a conferma dell’ amore incondizionato che tutti noi, con il presidente Bica in testa, abbiamo sempre nutrito nei confronti dei colori gialloblu.
Auspichiamo che si possano ricucire i rapporti e riportare a Mazara il gruppo facente capo all’ imprenditore Abbagnato che già in passato ha dimostrato il suo attaccamento ai nostri colori sociali e che ad oggi, viste le risultanze, è stato l’ unico a sottoporre e garantire un reale e serio progetto di crescita del calcio nella nostra Città.
Garantiamo inoltre a tutti gli sportivi ed alla squadra la nostra gestione temporanea per tutto il periodo, speriamo breve, necessario al passaggio della società ad un nuovo gruppo.
Ci auguriamo che anche la squadra, garantisca compatta, e con la serietà e l’ attaccamento sempre dimostrato, la continuità di presenza e risultati che la Città merita.
Ringraziamo l’ allenatore Nicola Terranova imperterrito condottiero della squadra della sua Città.
Ai tifosi ci sentiamo di poter chiedere di dimostrare per l’ ennesima volta il loro attaccamento ai colori sociali stringendosi incondizionatamente e con noi intorno alla squadra ed a questi stupendi ragazzi per superare uno dei momenti più difficili del calcio locale apprezzando l’ incommensurabile gesto d’ amore del presidente Bica e creando altresì le giuste condizioni per il tanto auspicato rientro del gruppo Abbagnato.
Domenica tutti allo stadio a sostenere i nostri ragazzi!!!! MAZARA – PACECO Ore 16.00
Oggi e sempre “FORZA MAZARA”

Area Stampa e Comunicazione
Piero Campisi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...