Ficarra calcio : Firmano i centrocampisti Vincenzo Naciti e Giuseppe Casella

ficarra
L’ASD Ficarra è felice di annunciare a tutti i sostenitori di essersi assicurata le prestazioni calcistiche del centrocampista Vincenzo Naciti.
Il calciatore sinagrese nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Ucriese totalizzando quasi 50 presenze nel campionato di seconda categoria.
Negli anni precedenti è stato protagonista con la maglia del Sinagra Calcio dell’assalto al campionato di Promozione , sfiorando la vittoria del campionato di Prima Categoria e per due volte arrivato in finalissima Play Off.
Naciti, centrocampista dotato di grande tecnica ed intelligenza tattica ha voluto esprimere le sue prime parole da calciatore biancoazzurro:”Sono felice di fare parte di questo gruppo. Nonostante abbia avuto altre richieste ho voluto abbracciare questo progetto perchè sono sicuro di trovare un ambiente sano formato da ragazzi esemplari che hanno voglia di lottare per questa maglia. Nonostante la mia giovane età, voglio mettere a disposizione di questo gruppo la mia esperienza, cercando col tempo di costruire prima di tutto una famiglia con cui sono sicuro arriveranno delle belle soddisfazioni sia personali, sia di squadra”.

‘ASD Ficarra è felice di annunciare a tutti i sostenitori di essersi assicurata, per la stagione 2015/2016, le prestazioni calcistiche del centrocampista Giuseppe Casella, classe ’95.
L’attaccamento del ragazzo al nostro paese e la sua voglia, hanno agevolato la società nell’operazione, consentendole un importante innesto per una squadra che inizia a prendere forma.
Centrocampista di carattere, con notevoli doti tecniche, Casella era da tre anni entrato nel giro della prima squadra della Futura Brolo, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile della stessa compagine brolese.
Queste le sue prime parole: “Sono felice di questa nuova avventura, voluta sia da me che dalla società Ficarra. Lotterò per questa maglia e per i tifosi per raggiungere gli obiettivi della stagione. Infine, voglio ringraziare la società Futura Brolo per avermi dato questa possibilità”.

Lascia un commento