Catania calcio : vittoria nell’ amichevole con il noto per 3 a 0 . Il 23 settembre si recupera con il Monopoli

Fußball- Stadion Stadio Angelo Massimino in Catania auf der italienischen Insel Sizilien
A causa dell’impraticabilità dei campi in erba naturale a Torre del Grifo, notevolmente allentati dalla pioggia caduta ieri, il Catania ha svolto l’allenamento odierno al “Massimino”: nel pomeriggio, test match con il Noto concluso sul 3-0. A segno al 38° Calil, lesto a tramutare in gol un pregevole suggerimento di Di Grazia, al 63° Falcone su assist di Ramos ed all’80° Schisciano, servito da Barisic. Nella ripresa, primo inserimento in formazione per il neo-rossazzurro Gianluca Musacci ed il portiere, attualmente aggregato, Elia Bastianoni. Mister Pancaro analizza così l’impegno: “L’aspetto positivo di questa giornata è principalmente l’approccio al match: concentrazione ed attenzione importanti, come se quella con il Noto fosse stata una gara di campionato. Determinazione, fame e voglia di migliorare attraverso la sofferenza sono qualità che oggi i ragazzi stanno mettendo in campo: considerando che si tratta di requisiti imprescindibili, soprattutto in Lega Pro, è corretto sottolineare questa risposta dei giocatori. Miglioramenti? Tecnici, tattici e anche sotto l’aspetto atletico, com’è ovvio che sia con il passare del tempo, ma tutto avviene gradualmente e siamo consapevoli di dover lavorare ancora moltissimo per ridurre il gap e farci trovare pronti”. Sessione individualizzata per Bastrini, a riposo precauzionale Bacchetti, Calderini, Dermaku, Russotto e Sessa. Venerdì, allenamento pomeridiano.

Allenamento e test-match, stadio “Angelo Massimino”
Catania-Noto 3-0
Reti: pt 38° Calil; st 18° Falcone, 35° Schisciano
Catania primo tempo (4-3-3): Liverani; Parisi, Ferrario, De Rossi, Nunzella; Castiglia, Agazzi, Scarsella; Tortolano, Calil, Di Grazia.
Catania secondo tempo (4-3-3): Bastianoni; Cozza, De Rossi, Ferrario (dal 23′ Schisciano), Ramos; Russo, Agazzi (dal 12′ Musacci), Lulli; Rossetti, Barisic, Tortolano (dal 12′ Falcone).

Con il Comunicato Ufficiale numero 20/DIV, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha disposto il posticipo della gara Monopoli-Catania, recupero della prima giornata del girone C del Campionato Lega Pro 2015/16, in programma mercoledì 23 settembre alle 20.30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...