Calciomercato : Il Terme Vigliatore piazza il colpo Paolo Genovese

genovese
NCREDIBILE grande colpo di mercato del Terme Vigliatore. PAOLO GENOVESE è ufficialmente un nuovo giocatore del Terme Vigliatore.
Ormai non ci sono più aggettivi per definire il nostro presidente Barresi, che insieme al DS italiano sono riusciti all’ultimo minuto a piazzare il colpo del CONDOR, infatti siamo felici di presentare alla piazza uno degli attaccanti più prolifici presenti in provincia,
Il bomber nato il 11/02/ 1991,autore di 50 reti negli ultimi 3 anni. Ha esordito ad appena 18 anni tra i professionisti in lega pro con l’ igea virtus segnando anche una rete, dopo ha giocato da juniores nel Torregrotta in promozione( 11 gol) nell’asd igea virtus in prima categoria(16 gol) dove ha vinto campionato e coppa Sicilia, in promozione sempre all’igea virtus(19 gol) vincendo il campionato e gli ultimi due anni in eccellenza sempre a barcellona, il primo con 14 gol il secondo un po’ più sfortunato con poche presenze e solo 3 gol.
Il giocatore è un autentico beniamino a Barcellona P. G dove ha fatto vivere momenti magici a tutti i tifosi dell’igea virtus, adesso scalpita in vista dell’inizio del campionato fissato il 26 settembre. Ecco le sue prime parole : innanzitutto ringrazio la società Terme vigilatore che mi ha cercato per quasi 2 mesi insistentemente, sono sorpreso da questo entusiasmo contagioso e dall’organizzazione che è rara da vedere in queste categorie, conosco quasi tutti i giocatori e credo che la squadra sia molto competitiva, è stata l’unica società a credere veramente in me e alle mie potenzialità, spero di ripagare la fiducia con delle ottime prestazioni e arrivare a raggiungere i traguardi che meritiamo.Non ho guardato la categoria, per me se un calciatore si trova nell’ambiente giusto non fa differenza se gioca in serie A o in terza categoria. Spero che per me questo campionato sia un riscatto per far vedere a qualcuno che non sono ancora finito.
Intanto anche a Terme Vigliatore sono tutti già pazzi per Paolino , ecco le parole del presidente Barresi : “l’ho corteggiato da non so quanto tempo ma alla fine paolino è nostro, sono di Barcellona e ha dato tanto a questa piazza, sono sicuro che con lui tutta la squadra farà il salto di qualità”. Sulla stessa lunghezza d’onda il DS italiano : questo campionato di prima categoria mi sembra di un altro livello rispetto a quello degli anni passati, non ci saranno squadre materasso, noi vogliamo dire la nostra, sicuramente il gioiosa ha una grande squadra dove gioca una vecchia conoscenza ti terme Vigliatore come Tonino Leone, dopo c’è Stefanese, la futura brolo, Tonnarella e i cugini del San Biagio che hanno allestito delle squadre importanti. Comunque noi abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno, alla fine sarà sempre il campo a parlare,Paolo è un attaccante di altre categorie, mister Donato ama il bel gioco con 3 punte, lui insieme a mandanici e cagigi formeranno un attacco niente male.
Caro Paolo la Società ti ringrazia di averci scelto e ti augura di disputare un grandissimo campionato. Siamo sicuri che anche a Terme Vigliatore farai vivere dei momenti magici!
Forza Paolino! Forza Terme Vigliatore! Noi ci siamo! VAMOS

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...