Due Torri calcio : Tre nuovi innesti per Mister Venuto. Acquaviva , Cardaci e Giacobbe

duesL’A.S.D. Due Torri comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Stefano Acquaviva, Gianluca Cardaci e Mirko Giacobbe.Acquaviva, nato a Bagheria, in provincia di Palermo, l’11 febbraio del 1995, è un difensore che anche lo scorso anno ha vestito la maglia biancorossa del Due Torri, collezionando 25 presenze. Autentico “jolly”, veloce e reattivo, in grado di giocare indistintamente al centro della difesa o nel ruolo di terzino destro o mancino, Acquaviva è cresciuto nello Sporting Bagheria. A livello giovanile ha vestito le maglie di Parma, Avellino e Varese, con cui ha disputato anche il prestigioso “Torneo di Viareggio” agli ordini del tecnico Stefano Bettinelli.

Cardaci, nato a Messina il 21 aprile del 1997, lo scorso anno ha collezionato 2 presenze con la maglia del Due Torri. Difensore centrale, esplosivo e forte fisicamente, Cardaci è stato acquisito a titolo definitivo dall’Atletico Villafranca. La scorsa stagione è stato anche convocato nella Rappresentativa LND del Girone I per il Trofeo “Juniores Cup 2015”.
Giacobbe, nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, il 26 luglio del 1992, è un centrocampista centrale che anche lo scorso anno ha vestito i colori biancorossi del Due Torri, collezionando 2 presenze. 188 cm di altezza per 79 kg di peso, Giacobbe ha collezionato 15 presenze in Serie D con le maglie di Neapolis e Real Metapontino, 15 presenze in Lega Pro, in Prima Divisione, con Portogruaro e Bassano, e 4 presenze in Serie B con il Portogruaro.
L’A.S.D. Due Torri dà il benvenuto ai nuovi arrivati e augura loro buon lavoro.

L’Ufficio Stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...