Noto calcio :Doppio colpo di mercato . Roberto Assenzio e Umberto Pizzoleo

calciomercatto

Colpo di mercato dell’Usd Noto calcio che ha tesserato il centrocampista Roberto Assenzio. Calciatore di esperienza, classe 1987, ha collezionato numerose presenze in Serie D con Acicatena e Città di Messina. Nell’ultima stagione Assenzio ha contributo ai risultati di vertice di due squadre di Serie D, l’Akragas nella prima parte del campionato e la Viterbese nella seconda parte.
Roberto Assenzio da qualche giorno si sta allenando insieme ai nuovi compagni di squadra e ieri ha raggiunto l’accordo con la società granata. Il nuovo calciatore granata è a disposizione di mister Gaspare Cacciola per essere impiegato già nell’incontro di domani tra Noto e Aversa Normanna.

Altro colpo di mercato per la società netina, che ieri ha raggiunto l’accordo con il difensore Umberto Pizzoleo. Di origini pugliesi, Pizzoleo ha compiuto 21 anni a febbraio. Ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Roccella, formazione con cui l’anno scorso ha disputato 29 partite, condite anche da una rete. Dotato di grande agilità, fisico imponente grazie anche ai suoi 191 cm di altezza, che lo rendono molto pericoloso sulle palle inattive. E’ cresciuto calcisticamente nella Virtus Soverato, società che dopo averlo accolto nel settore giovanile, lo ha lanciato in prima squadra, dove si è presto imposto come titolare nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013.
Sarà a disposizione del tecnico Gaspare Cacciola già dalla partita di domani contro l’Aversa Normanna. Pizzoleo ha già conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra durante questa intensa settimana di allenamenti, che hanno preceduto l’esordio casalingo dei granata.
L’addetto stampa
Corrado Parisi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...