Eccellenza : Paceco- Kamarat le interviste al termine del match

stassi

Al termine del match col il Kamarat, a parlare ai microfoni dell’Ufficio stampa del club pacecoto sono i due attaccanti rossargento: Davide Testa, autore della tripletta che ha regalato la vittoria, e Giorgio Stassi.
Davide Testa si è espresso in questi termini: “ Sono felice di aver dato il mio contributo, non poteva andare meglio. Ho siglato una tripletta e sfiorato la quarta rete prendendo la traversa. Ciò che contano sono i punti e aver vinto davanti al nostro pubblico. Siamo stati bravi a riprendere la gara dopo aver subito il pari, arrivato nel momento in cui, dopo aver dato tanto, siamo calati. Dobbiamo lavorare ancora molto, ma siamo sulla buona strada”.
Queste, invece, le parole di Giorgio Stassi: “ Soddisfatto dei tre punti e della mia prestazione. Abbiamo creato tanto, ma quando non chiudi la partita poi rischi, come è accaduto oggi. Il calo è avvenuto dopo aver sprecato parecchio, ci sentivamo appagati dal 2 a 0 e per questo dobbiamo recitare il “mea culpa”. Per fortuna poi abbiamo recuperato e vinto. Bisogna lavorare tanto e siamo tutti pronti a dare il massimo”.

L’UFFICIO STAMPA

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...