Serie D . Noto – Aversa Normanna 0-0 . Il Tabellino

noto2015

Si è conclusa a reti inviolate la gara tra il Noto e l’Aversa Normanna disputata nello stadio “S. Consales” di Rosolini. Le squadre si sono affrontate a viso aperto e l’incontro è stato vivace. Forse i granata avrebbero meritato qualcosa di più contro la forte squadra campana.
Nei minuti iniziali l’Aversa si è reso pericolo con Maggio che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è riuscito a colpire la parte alta della traversa. Al 33’ il Noto è riuscito a mettere la palla in rete con Assenzio, l’arbitro ha annullato il gol tra i dubbi e le richieste di chiarimento dei calciatori in campo. Nella seconda frazione di gioco Ficarrotta è andato vicino al gol su calcio piazzato e poi con un’azione personale, il rasoterra angolato è stato respinto col piede dal portiere avversario. Nel finale anche Manfrè ha provato a portare in vantaggio i granata, il suo colpo di testa nell’area piccola è stato preda del portiere.
Di seguito il tabellino:
Noto: Vizzí, Filpo, Cannone, Lupo, Pizzoleo (86′ Peluso), Bertolo, Assenzio, Cerra (71′ Musumeci), Manfrè, Ficarrotta, Grasso (56’ Caruso). All. Cacciola (A disp.: Ferla, Fusca, Florio, Lentini, Carpinteri)
Aversa Normanna: Lombardo, Del Prete, Bosco (70’ Calvanese), Porcaro, Ciocia (46’ Scuotto), Russo, Prevete, Fininzio, D’Ursi, Maggio, (65’ Diallo), Franco. All. Liquori (A disp.: Granata, Guastamacchia, Di Prisco, Romano, Quillari, Marciano)
Arbitro: Pedretti di Lovere
Assistenti: Musumeci di Catania e Conti di Acireale
Note: Ammoniti Ficarrotta e Caruso per il Noto e Finizio, Prevete e Russo per l’Aversa Normanna. Espulso al 89’ Russo, per doppia ammonizione. Calci d’angolo 5 a 2. Recuperati 2′ e 5’.
Le parole di mister Gaspare Cacciola dopo la gara:
“La squadra ha creato tante palle gol, dispiace aver sprecato un’occasione importante per fare bottino pieno. Da questa partita, però, ne usciamo molto soddisfatti: la squadra ha tanti margini di miglioramento, e noi vogliamo continuare su questa strada, pensando già alla prossima partita di mercoledì”.
L’addetto stampa
Corrado Parisi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...