Calciomercato Promozione . Gli ultimi colpi di Messana , Camaro e Acquedolcese

calciomercatto

La U.S.D. Messana comunica di aver definito il tesseramento di cinque calciatori:

Dario Cannistraci, centrocampista, classe 1986, che, in carriera, tra Prima categoria e Promozione, ha indossato le maglie di Real Giustra, Piero Mancuso, Ghibellina e Riviera Messina Nord.

Paolo Molonia, centrocampista esterno, classe 1987, ma che può adattarsi anche in difesa, proviene dalla FC Spadaforese (oggi Forza Calcio Messina), con la quale ha disputato lo scorso campionato di Promozione; in precedenza, ha giocato con Real Giustra e Riviera dello Stretto tra Prima categoria e Promozione.

Giuseppe Cozzucoli, attaccante classe 1986, ex Camaro e Villafranca, dopo qualche stagione di inattività, ha svolto la preparazione con il Forza Calcio Messina e arriva a titolo definitivo.

Gaetano Bonfiglio, difensore juniores, classe 1996, cresciuto nel settore giovanile del Città di Messina, club dal quale è stato prelevato con la formula del prestito, nella scorsa stagione ha disputato il campionato juniores con la FC Spadaforese.

Salvatore Bruno, centrocampista juniores, classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili della Leonardo Da Vinci e dell’AGA Messina.

L’Usd Camaro 1969 comunica di avere formalizzato il tesseramento dei calciatori Alessandro Bonamonte, centrocampista classe 1995, Antonio Bonamonte, centrocampista classe 1992, e Vincenzo Scarantino, esterno offensivo classe 1997.

Si comunicano, inoltre, le cessioni a titolo temporaneo dell’esterno d’attacco classe 1993 Simone Grasso alla Dominus Peloro, formazione di Seconda Categoria, e del centrocampista classe 1994 Pierpaolo Ricciardo allo Sporting Club Messina, squadra che prenderà parte al torneo di Prima Categoria.

Alessandro Bonamonte, centrocampista offensivo, è cresciuto calcisticamente proprio nel Camaro. Al suo attivo, nonostante la giovane età, anche 30 presenze e un gol in D in due stagioni con il Città di Messina e un’esperienza con gli Allievi Nazionali del Catania. Lo scorso anno ha militato nell’Hellas Taranto, collezionando 18 presenze e 3 gol in Eccellenza pugliese per poi approdare nuovamente in serie D e giocare 7 gare con la maglia dell’Hinterreggio.

Anche Antonio Bonamonte, fratello di Alessandro, interno di centrocampo, è cresciuto nel settore giovanile del Camaro. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Pompei; in precedenza tre campionati disputati con il Ghibellina, uno in Promozione e due in Prima Categoria, e uno con l’Itala, sempre in Prima Categoria.

Vincenzo Scarantino, giovane esterno d’attacco, arriva a titolo temporaneo dal Città di Messina. Cresciuto nel Garden Sport, con cui ha preso parte al campionato regionale Giovanissimi, è poi passato al Taormina e successivamente al Città di Messina, disputando con entrambe le formazioni il torneo Allievi. Nella seconda metà della scorsa stagione ha giocato in Seconda Categoria con il Messina Sud.

La Polisportiva Acquedolcese ha il piacere di comunicare il ritorno dal prestito di Davide Sirna dalla ASD Acquedolci. La società, convinta che Davide possa essere importante alla causa biancoverde, ha deciso di riportare a casa il difensore che ha accettato con entusiasmo la proposta. Ringraziamo i ‘cugini’ per aver reso semplice il suo ritorno. Forza Acquedolcese!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...