Due Torri calcio : Dal Messina arrivano il difensore Francesco Sciotto e l’attaccante Anthony Scarbaci

calciomercatto
L’A.S.D. Due Torri comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Francesco Sciotto e dell’attaccante Anthony Scarbaci.
Entrambi i calciatori sono stati prelevati dall’A.C.R. Messina, club che milita nel campionato nazionale di Lega Pro, con la formula del prestito annuale.
Francesco Sciotto, nato a Messina il 22 aprile del 1997, è un difensore centrale moderno, esplosivo e forte fisicamente. Cresciuto nella G.I.F.R.A. Milazzo, ha attirato ben presto le attenzioni dell’A.C.R. Messina ed è stato acquistato dal club giallorosso a titolo definitivo. Quest’anno ha svolto l’intera preparazione con il team peloritano agli ordini del tecnico Arturo Di Napoli, prendendo parte agli incontri amichevoli. Presente anche la scorsa estate al ritiro di Camigliatello Silano con il tecnico Gianluca Grassadonia, inizialmente aggregato alla formazione “Berretti”, ha ricevuto diverse convocazioni in prima squadra, guadagnandosi anche la partecipazione a numerosi stage organizzati dalla Lega Pro per la Nazionale Under 18. Fa della velocità, della forza fisica e del colpo di testa i suoi punti di forza.
Anthony Scarbaci, nato a Patti il 29 giugno del 1997, è un esterno offensivo in grado di giocare anche come seconda punta. Tecnicamente valido, abile nel dribbling e molto veloce, è un calciatore dotato di un buon senso del gol e di un grande spirito di sacrificio. Anche per lui, la scorsa stagione, diverse convocazioni in prima squadra.
Cresciuto nella Nuova Rinascita Patti, dopo una breve esperienza al Crotone è stato acquistato dall’A.C.R. Messina a titolo definitivo. Ha svolto l’intera preparazione con il team biancoscudato, prendendo parte alle gare amichevoli con l’A.C.R. Messina.
L’A.S.D. Due Torri dà il benvenuto ai nuovi arrivati e augura loro buon lavoro.
L’Ufficio Stampa

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...