Promozione : Il Messana oggi in anticipo sfida l’ Acquedolcese . I convocati

Messana
Un’agguerrita Messana cerca il riscatto dopo la sconfitta all’esordio sul campo del Città di San Filippo del Mela , oggi ( sabato 19) alle 15.30 (posticipata di un’ora solo per questa settimana) al “Marullo”, affronterà l’Acquedolcese, altra formazione a secco dopo il primo turno.
È la gara che segna il debutto in Promozione tra le mura amiche e i giallorossi, pur consapevoli delle insidie del match, hanno tutta l’intenzione di sfruttare il fattore campo per conquistare i primi tre punti stagionali. Dopo la seduta di rifinitura che, questa sera, ha chiuso la settimana di allenamenti, mister Peppe Furnari ha convocato 20 giocatori: tornano disponibili il difensore Alberto Furnari, che ha scontato il turno di squalifica dopo la finale play-off contro il Biancavilla, e i centrocampisti Gaetano Nunnari e Vincenzo Stroncone, assenti una settimana fa. Costretti a fermarsi per infortunio, invece, i difensori Giuseppe Canale (problemi al ginocchio) e Lillo Cucinotta, per una botta subita nel match di sabato scorso.

L’elenco dei 20 convocati:

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97)
Difensori: Mario Bertuccelli, Emanuele Bruno (‘97), Andrea Doddis (‘98), Alberto Furnari, Giuseppe Rifici (‘98), Andrea Urso;
Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Roberto Libro, Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Vincenzo Stroncone, Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Benito Costanzo, Mirko Pagliaro.

Calcio d’inizio alle ore 15.30 al “Marullo”: dirigerà Andrea De Francesco della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Antonino Spanò e Marco Chillè, entrambi di Messina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...