Promozione : San Gregorio – Città di Mascalucia 2-2

san gregorio

Due volte in vantaggio il San Gregorio si fa rimontare da un indomito Città di Mascalucia.
Finisce 2-2 il match valido per la seconda giornata del girone C di Promozione.
Il San Gregorio propone un 4-4-2 schierando Calabretta tra i pali, Allegra e Furnari sulle fasce, Costa e Licciardello tandem difensivo, un centrocampo imperniato sulle qualità e sull’ agilità di Sottile e Caruso e il duo Antonio Messina – Davide Messina in mezzo al campo con Mauro Patanè e Alessio Ventura coppia d’ attacco.
I ragazzi di mister Gianluca Arciprete approcciano correttamente e passano in vantaggio al quarto d’ ora con la rete di Alessio Ventura, ultimo arrivato alla corte gialloblu.
Il San Gregorio sfiora il raddoppio ma viene rimontato alla mezzora di gioco da Giuseppe Condorelli che riporta in parità il match.
Nella seconda frazione di gioco il San Gregorio culla nuovamente il sogno della vittoria trovando il gol del 2-1 con Sottile il cui diagonale è imprendibile per il portiere ospite.
Al San Gregorio di Arciprete manca il cinismo e anche un pizzico di fortuna. La decisione del guardalinee, di annullare il gol di Antonio Messina, appare contestabile.
Nel finale la rete di Giuseppe Rasà, ex di turno, fissa il 2-2 finale anche se non latitano le emozioni nel finale di match.
Mauro Patanè potrebbe realizzare il gol del 3-2 tutto solo davanti al portiere, nei minuti finali Calabretta sigilla il 2-2 che permette al San Gregorio di muovere anche se lentamente la classifica.
RESPONSABILE UFFICIO STAMPA F. C.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...