Lega Pro : Akragas – Catanzaro si gioca a Trapani. I Presidenti Alessi e Giavarini chiedono il sostegno dei tifosi

snap
Questa mattina, presso lo stadio Esseneto, la commissione pubblici spettacoli ha effettuato il programmato sopralluogo per verificare l’avanzamento e la definizione dei lavori.

La stessa commissione ha stabilito di effettuare, sabato mattina, un altro sopralluogo che sicuramente stabilirà definitivamente le condizioni per l’ottenimento della licenza nazionale. A tal fine, la società biancoazzurra, tramite i presidenti Alessi e Giavarini, rende noto che ” a prescindere dall’esito della commissione non ci sarebbe stato il tempo tecnico per potere giocare allo stadio Esseneto anche con delle restrizioni. Pertanto, la partita Akragas – Catanzaro sarà disputata a Trapani a porte aperte e dunque con la presenza di pubblico.

I presidenti Alessi e Giavarini fanno appello alla tifoseria biancozzurra affinché numerosa raggiunga il Provinciale di Trapani per sostenere la squadra nel primo impegno casalingo di campionato. Il supporto del pubblico e’ determinante per ottenere un risultato positivo.

Quella di Trapani sarà sicuramente l’ultima partita in campo neutro perché, dalla prossima gara casalinga in calendario, l’Akragas tornerà allo stadio Esseneto che, rinnovato e perfettamente funzionale, potrà ospitare degnamente gli sportivi.

Enzo Nocera
ufficio stampa Akragas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...