Promozione B . Oggi Pomeriggio il derby tra il Città di Messina e il Messana – I convocati

messsssssss

Primo derby stagionale per il Città di Messina che sabato pomeriggio affronterà al Garden Sport la Messana nel terzo turno del campionato di Promozione. I giallorossi cercheranno i tre punti per cancellare la beffarda sconfitta subita domenica scorsa nella terra battuta di Merì.
Buone indicazioni per i tecnici Basile e D’Alessandro sono arrivate dal test amichevole disputato mercoledì con il Contesse. Sul sintetico di Mili Papale e compagni si sono imposti per 8-1, in evidenza il giovane attaccante Galletta autore di una doppietta. Per la partita di domani non saranno disponibili Calarco e La Vecchia che beneficeranno di un permesso concesso dalla società. Out anche lo squalificato Di Pietro mentre torna disponibile Fragapane, al rientro dopo il turno di stop inflitto dal giudice sportivo così come Tiano e Ghartey ormai ristabilitosi dalle ferite riportare in seguito a uno scontro aereo durante l’allenamento di venerdì scorso.
Sono 21 i convocati scelti al termine della seduta di rifinitura effettuata ieri.
Portieri: Marco Papale, Giandomenico Gervasi, Christian Costantino
Difensori: Antonino De Salvo, Antonio Tiano, Antonino Campanella, Moreno Busà, Alessandro Fragapane
Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Luigi D’Alessandro, Davide Romano, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Gioele Ballarò, Damiano Morabito, Roberto Romeo, Gianluca Barrilà
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone
A dirigere la gara il signor Antonino La Rosa della sezione di Barcellona P.G. Assistenti: Massimo Falzone e Pietro Anile, entrambi della sezione di Acireale.

Messana, 22 convocati per il derby contro il Città di Messina

La Messana vuole sbloccarsi e muovere la classifica, che recita ancora “zero” alla casella punti. Nonostante la sconfitta interna contro l’Acquedolcese, i giallorossi ripartono dalla positiva prestazione di sabato scorso e, domani, sono attesi dalla vicina trasferta di Mili Marina, dove, sul sintetico del “Garden Sport”, faranno visita al Città di Messina di mister Nello Basile, che precede Visconti (ex di turno) e compagni di un punto.
Dopo quattro giorni di intenso lavoro, nei quali mister Peppe Furnari ha provato le soluzioni tecnico-tattiche in vista della prima stracittadina della stagione, la settimana della Messana si è conclusa con la seduta di rifinitura di questa sera, al termine della quale il tecnico ha diramato la lista dei 22 convocati. Oltre al solito assente Giuseppe Canale, out per infortunio, non ci sarà l’attaccante Mirko Pagliaro, squalificato per un turno dopo l’espulsione contro l’Acquedolcese, mentre torna disponibile il difensore Lillo Cucinotta; prima convocazione, infine, per il giovane portiere, classe 1998, Leonardo Imbesi, e per l’attaccante Giuseppe Cozzucoli, uno degli ultimi tesserati della sessione estiva di calciomercato.

L’elenco dei 22 convocati:

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97), Leonardo Imbesi (‘98);
Difensori: Mario Bertuccelli, Lillo Cucinotta, Andrea Doddis (‘98), Alberto Furnari, Giuseppe Rifici (‘98), Andrea Urso;
Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Roberto Libro, Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Vincenzo Stroncone, Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Benito Costanzo, Giuseppe Cozzucoli, Giuseppe Giorgianni

Calcio d’inizio alle ore 15.30 al “Garden Sport” di Mili Marina: il derby sarà diretto da Antonino La Rosa della sezione di Barcellona P.G., coadiuvato dagli assistenti Massimo Falzone e Pietro Anile, entrambi della sezione di Acireale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...