Promozione : Macchitella Gela – Atletico Gela 1-2

matletic

Grande rammarico sicuramente avranno questo sabato sera i ragazzi di mister Comandatore. Una partita che era stata raddrizzata termina con una sconfitta per 2-1 contro i cugini giallorossi. Partita non emozionante, con ritmi bassi e pochi spunti tecnici. Prima frazione di gioco più noiosa della seconda, con un goal annullato a Vittoria, che si rifarà dopo, al 10° minuto. 7 minuti dopo Castania da ottima posizione spara alto. Al minuto 22 la formazione di Misiti affonda sulla destra ma la difesa degli aquilotti libera. Ma è Spina, che quasi alla mezz’ora, si mangia una rete praticamente già fatta: palla in curva. 5 minuti dopo, un vivace Vittoria trova l’opposizione di un attento Bruscino. Sul finale di frazione Iudice da una parte e Palermo dall’altra falliscono l’opportunità di sbloccare la partita. Il secondo tempo riserverà alcune sorprese: Domicoli spreca una prima buona opportunità facendosi ipnotizzare da Gerbò (48°). Quasi allo scoccare dell’ora di gioco la partita si mette in salita per gli uomini del presidente Greco: Vittoria, con una conclusione ravvicinata e lenta supera Bruscino. Ancora Domicoli al minuto 63 calcia su Gerbò da invidiabile posizione, ma non è finita perché un paio di minuto dopo spedisce la sfera sopra la traversa. L’Atletico risponde con Ascia che trova un pronto Bruscino. I biancorossi sentono odore di pareggio con Faraci che non va molto lontano dai legni al 71°. Il Presti esplode all’86°, quando Caruso pareggia di testa da una bella traiettoria di punizione. La squadra di casa, ingenuamente, sulla successiva battuta da centrocampo si fa nuovamente sopravanzare con Ascia. C’è ancora tempo per un discusso goal annullato agli aquilotti e un’altra occasione per il 2-2 con Domicoli. Dopo 6 minuti di recupero, tutti sotto la doccia, ma quest’oggi molto hanno da rimproverarsi i ragazzi del Macchitella Gela. Questi errori sono imperdonabili se si vuole puntare ad alti obbiettivi. Nella prossima giornata i gelesi faranno visita al Ragusa.

Macchitella Gela: Bruscino, Falcone (ammonito)(Faraci dal 45°), Tuvè (Greco dal 75°), Caruso, Iudice, Greco, Parisi (Chiarenza dal 64°), Giarrizzo, Domicoli, Castania, Spina. Mister: Comandatore.

Atletico Gela: Gerbò, Argetta, Raccuglia, Nicotra, Bartoluccio (ammonito), Comandatore, Palermo (ammonito)(Mezzasalma dal 70°), Giarrizzo, Ascia, Vittoria, Falsaperla. Mister: Misiti Marcature: Vittoria (59°), Caruso (86°), Ascia (87°)

Stefano Guarrera Resp. Comunicazioni

 

Foto : Pagina Facebook USD Atletico Gela 2015-2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...