Siracusa calcio : La parola ai protagonisti al termine del bel successo sul Gragnano

siracusa

Buona la prima ma la strada è ancora lunga. E’ un Sottil soddisfatto della prova dei suoi, e nello stesso tempo consapevole della mole di lavoro che lo aspetta. Il tecnico di Venaria chiede maggior intensità alla squadra che dovrà impegnarsi molto sull’aspetto fisico.
“ Avevo chiesto di giocare da squadra senza strafare – ha spiegato ai cronisti il tecnico- e ho visto voglia di fare. Tuttavia dobbiamo migliorare sull’aspetto fisico e sono convinto che questa vittoria ci aiuterà molto. Abbiamo dato una bella risposta , abbiamo creato tanto e i loro gol sono arrivati per due nostre ingenuità. Eravamo contati a breve avremo Dezai e Rizzo. Soddisfatto di Baiocco? Lui è eterno, e non aggiungo altro perché sapete il rapporto che ci lega. Anche Sibilli ha i numeri per essere un ottimo giocatore, ma deve lavorare tanto”.

Ancora una volta protagonista Emanuele Catania autore di una doppietta. Contento ma l’estroso giocatore mette tutti in guardia.
“Siamo stati bravi a reagire e a ribaltare il risultato, è chiaro che il cambio di allenatore è stato importante, ma sinora il nostro campionato è stato caratterizzato da episodi negativi. Anche oggi Viola non ha fatto una sola parata, malgrado le due reti subite. Adesso dobbiamo dare continuità perché vincere non è facile in qualsiasi categoria”.

Ufficio stampa e comunicazione Asd Città di Siracusa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...