Città di Messina : Tesserato il Difensore Domenico Bombara . Oggi anticipo in trasferta contro il San Filippo del Mela

Domenico-Bombara2-300x200
La Ssd Città di Messina comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Domenico Bombara. Si tratta di un gradito ritorno per il difensore classe 1987 che in passato ha vestito i colori giallorossi partecipando ai campionati di Eccellenza e Serie D.
Bombara vanta una notevole esperienza nei tornei professionistici. Cresciuto calcisticamente nel Football Club Messina, con cui ha debuttato in serie A nella stagione 2005/2006 per poi collezionare 10 presenze in serie B nella stagione 2007-2008. Successivamente un’esperienza in C1 con la Paganese e oltre 50 presenze in C2 con le maglie di Isola Liri, Pro Vasto e Fondi.
Nell’ultimo periodo Bombara si era allontanato dai campi di gioco per motivi lavorativi.

Vigilia di campionato per il Città di Messina che sabato pomeriggio sarà impegnato sul campo del Città di S.Filippo del Mela. I giallorossi apriranno il programma della quarta giornata del torneo di Promozione cercando il primo successo stagionale dopo il deludente pareggio rimediato la scorsa settimana contro la Messana. Esordio in panchina per Roberto Pasca che ad inizio settimana ha sostituito il dimissionario Nello Basile, rimasto comunque nei quadri societari come responsabile tecnico del settore giovanile.
Ieri pomeriggio la squadra ha effettuato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati. Subito arruolabile il difensore Domenico Bombara tesserato nella giornata di ieri. Un gradito ritorno in casa Città di Messina che adesso potrà contare su un elemento di esperienza nel reparto arretrato. Pronto a rispondere presente anche Carmelo Bonaffini nonostante le non perfette condizioni fisiche. Out per squalifica il difensore Tiano così come Luigi D’Alessandro, espulso dalla panchina durante il derby con la Messana. Al rientro invece Mazzullo, tenuto lontano dal terreno verde per un fastidioso strappo al bicipite femorale, e il difensore Di Pietro che ha scontato un turno di squalifica.
Di seguito la lista dei 21 convocati:
Portieri: Marco Papale, Christian Costantino
Difensori: Antonino De Salvo, Antonino Campanella, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Carmelo Bonaffini, Letterio Di Pietro
Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Gioele Ballarò, Damiano Morabito, Gianluca Barrilà, Marco La Vecchia, Fabrizio Mazzullo
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Giuseppe Calarco
Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere la gara il signor Alberto Sorbello della sezione di Acireale. Assistenti: Giuseppe Nucifora della sezione di Acireale e Filippo Fusari della sezione di Catania.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...