Eccellenza B : Primo successo in casa per l’ Igea Virtus tre reti al Palazzolo . Le foto

ip

L’Igea Virtus regola con un perentorio 3-0 il Palazzolo grazie ad una doppietta di Biondo ed al primo centro in campionato di Antonio Isgrò che però ha un conto aperto con i direttori di gara: ancora un cartellino giallo rimediato per presunta simulazione nell’area avversaria quando,

igaa2015

ad onor del vero, gli estremi per il calcio di rigore sembravano esserci tutti. Poco male per la causa giallorossa: nonostante le recriminazioni ospiti per i due cartellini rossi, la vittoria igeana è ampiamente meritata e rilancia le quotazioni in classifica dell’undici di Mister Raffaele. Innegabile che, archiviato il primo successo in campionato al D’Alcontres, il pensiero di tutto il clan giallorosso sia già rivolto al derby di domenica prossima in casa del Milazzo. Raffaele conta di recuperare qualche acciaccato, sebbene nelle ultime settimane chiunque sia stato chiamato in causa si sia disimpegnato egregiamente. La macchina del tifo, organizzato e non, è già in moto, in attesa delle disposizioni delle autorità competenti relativamente al numero di biglietti disponibili e alle modalità di vendita degli stessi.

igeapala1

Tenuto conto che in Coppa Italia filò tutto liscio a Milazzo quanto a Barcellona, è auspicabile che i tifosi giallorossi potranno sostenere in massa i propri beniamini dagli spalti del Marco Salmeri.

 

 

igeapala2

 

igeapala

igeapala3

igea 5

igera4

igea8

igea6

 

IL CAPO UFFICIO STAMPA

DOMENICO LA CAVA

 

Foto  di Puccio Rotella

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...