Akragas calcio : Le parole di Legrottaglie in conferenza stampa ” Ci vuole molta concentrazione”

legrottaglie

“La squadra non può essere condizionata dalla partita di mercoledì. Quello contro il Monopoli e’ stato un buon test: l’Andria e’ un’ avversario alla pari dell’ Akragas. Mi aspetti una squadra tosta e ci vorrà la migliore Akragas per batterla. E’ un bel passo.quello che stiamo facendo.

Mi aspetto la mia squadra vogliosa, che non ha paura di niente e non mi aspetto il blackout di mercoledì che mi ha fatto arrabbiare. Ci vuole molta concentrazione e determinazione pertanto, se vogliamo arrivate a concretizzare un progetto globale con l’unione si può arrivare lontano.

Non ho paura delle prime posizioni ma voglio date un equilibrio a tutto l’ambiente”. Queste le dichiarazioni di mister Legrottaglie nella conferenza stampa della vigilia di Akragas-Fidelis Andria.

Enzo Nocera
ufficio stampa Akragas

Lascia un commento

